Sportster Riders Italy

navigatore satellitare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2022, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,374
Punteggio Reputazione:
+359

Status:


 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 20:49     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Utente Top
Posts:
398
Punteggio Reputazione:
+75
Location:
Biella (prov.)

Status:


No, ma dal video sembra una buona idea
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 21:06     +2   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
173
Punteggio Reputazione:
+26

Status:


Si, lo ho. Mi ci trovo abbastanza bene.
Comodissima la possibilità di pianificare un percorso con più tappe.
Però sinceramente costa un po’ troppo per essere un semplice dispositivo con schermo in bianco e nero che riporta quello che il proprio telefono sta elaborando. Ma altro di simile non c’è.
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 21:11     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,374
Punteggio Reputazione:
+359

Status:


CITAZIONE (fabri2005 @ 14/11/2022, 21:06) 
Si, lo ho. Mi ci trovo abbastanza bene.
Comodissima la possibilità di pianificare un percorso con più tappe.
Però sinceramente costa un po’ troppo per essere un semplice dispositivo con schermo in bianco e nero che riporta quello che il proprio telefono sta elaborando. Ma altro di simile non c’è.

grazie, certo non è un navigatore vero e proprio ma è piccolo....poco invasivo , esisteva il tom tom vio ed uscito di produzione, sì il prezzo non è proprio basso
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 21:29     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


È da qualche anno che è fuori, ero tentato di prenderlo anch'io e l'avevo visto utilizzato da alcuni Youtubers. Non è un navigatore ma un visualizzatore di indicazioni collegato in bluetooth al tuo smartphone sul quale imposti l'itinerario con Google Maps o da un itinerario precedentemente salvato in formato gpx. È essenziale e semplice ed è sicuramente una buona soluzione per non distrarsi troppo anche se però devi sempre guardare quanti metri mancano prima della svolta per non sbagliare, dal momento che non indica i nomi delle strade ed è poco interattivo. A mio parere avrebbero dovuto pensare ad un lampeggio della freccia da lento a più rapido all'approssimarsi del cambio direzione.
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 21:36     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,374
Punteggio Reputazione:
+359

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 14/11/2022, 21:29) 
È da qualche anno che è fuori, ero tentato di prenderlo anch'io e l'avevo visto utilizzato da alcuni Youtubers. Non è un navigatore ma un visualizzatore di indicazioni collegato in bluetooth al tuo smartphone sul quale imposti l'itinerario con Google Maps o da un itinerario precedentemente salvato in formato gpx. È essenziale e semplice ed è sicuramente una buona soluzione per non distrarsi troppo anche se però devi sempre guardare quanti metri mancano prima della svolta per non sbagliare, dal momento che non indica i nomi delle strade ed è poco interattivo. A mio parere avrebbero dovuto pensare ad un lampeggio della freccia da lento a più rapido all'approssimarsi del cambio direzione.

ho letto la storia...era nata come start up....ci sono recensioni in italiano...poche e tante in tedesco
ogni tanto mi prende la voglia di qualcosa di elettronico per girare.....visto che vado di mappe cartacee o appunti su pezzo di carta e nel caso sosta e verifica col telefono....e questo a volte è una rottura...
mi stuzzicava il fatto delle dimensioni
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 22:04     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 22:07     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
173
Punteggio Reputazione:
+26

Status:


Anche io preferisco orientarmi da solo dopo aver visto il percorso. Essere guidato dal dispositivo è comodo ma non da soddisfazione.
L’ho comprato, lo porto con me e fin ora l’ho usato in percorsi troppo contorti da riuscire a tenere a mente. Altrimenti avrei dovuto fermarmi di continuo e rivedere la mappa sul telefono.
 
Top
7 replies since 14/11/2022, 20:35   110 views
  Share