Sportster Riders Italy

lavaggio filtro screamingle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2022, 20:18     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
40
Punteggio Reputazione:
+4

Status:


Salve a tutti :). Avrei alcune domande da fare in ordine alla manutenzione filtro della screamingle!
Avete consigli da dare su come lavare il filtro della screamingle senza acquistare prodotti costosi?
E' necessario lubrificarlo dopo il lavaggio?
il mio filtro ha percorso 30 mila kilometri dal 2019 ad oggi e nella parte inferiore appare essere annerito. Ogni qual volta porto la moto in concessionario per il tagliando si limitano a pulirlo con l'aria compressa che a mio avviso fa bene poco. Inoltre mi è stato detto che va sostituito ogni 50 mila km. Quando lo acquistai il concessionariomi disse che si trattava di un filtro lavabile e perpetuo.
 
Top
view post Posted on 7/11/2022, 20:47     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
40
Punteggio Reputazione:
+4

Status:


il mio filtro è questo https://amzn.eu/d/2TXhHGd
 
Top
view post Posted on 7/11/2022, 21:12     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


Per lavarlo e sgrassarlo puoi spruzzare del comune Chante Claire. Se è quello grigio non va oliato, se è quello rosso devi oliarlo con l'olio specifico della K&N. Usa la funzione cerca e ci sono le spiegazioni.
P.S. ritiro tutto se si chiama Screamingle e l'hai preso su Amazon è un'altra cosa...
 
Top
view post Posted on 7/11/2022, 23:31     +1   +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
40
Punteggio Reputazione:
+4

Status:


Il filtro è della screamingle e l'ho acquistato al concessionario harley. A me sembra uguale a quello del link esteticamente parlando.
 
Top
3 replies since 7/11/2022, 20:18   87 views
  Share