Sportster Riders Italy

Non affidatevi al solo antifurto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2022, 21:20     +3   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Degli hackers Russi hanno appena messo in commercio un aggeggino tascabile chiamato Flipper Zero, un progetto iniziato 2 anni fa e finanziato grazie ad una raccolta fondi in rete che ha superato i 4 milioni di $.
Bene con questo giochino si aprono dai cancelli alle auto, moto,bici e monopattini elettrici, si duplicano biglietti treno e metro e si aprono le camere d'albergo e perfino le cassaforti.Visto con i miei occhi. Viene venduto come dispositivo per testare la sicurezza, ma θ chiaramente una paraculata. Prevedo un aumento di furti da parte di ladri improvvisati che non resisteranno alla tentazione di usarlo vista la facilitΰ del suo funzionamento. Per cui, bloccadisco buoni su entrambe le ruote e occhi vigili!
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 21:33     +1   +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Utente Top
Posts:
790
Punteggio Reputazione:
+270
Location:
Sardegna

Status:


Azz!!!
Blocca disco e mega catenaccio🤦‍♂️
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 21:33     +2   +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
91
Punteggio Reputazione:
+9

Status:


Piu andiamo avanti e piu ι peggio, speriamo bene! Magari anche un pulsantino segreto per staccare la corrente fatto da chi lo sa fare non sarebbe male
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 21:34     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Utente Top
Posts:
790
Punteggio Reputazione:
+270
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Edoardo5 @ 30/8/2022, 22:33) 
Piu andiamo avanti e piu ι peggio, speriamo bene! Magari anche un pulsantino segreto per staccare la corrente fatto da chi lo sa fare non sarebbe male

Esatto!!!😉
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 21:37     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Ah, se avete un bloccadisco con chiave cilindrica buttatelo pure, quello lo apre anche un ragazzino con il tappo di una Bic e un accendino.
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 21:42     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Utente Top
Posts:
790
Punteggio Reputazione:
+270
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 30/8/2022, 22:37) 
Ah, se avete un bloccadisco con chiave cilindrica buttatelo pure, quello lo apre anche un ragazzino con il tappo di una Bic e un accendino.

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 23:52     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,544
Punteggio Reputazione:
+248
Location:
milano

Status:


Pazzesco, ma come fanno a permettere che una roba simile sia commercializzata liberamente?
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 17:31     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER
•

Group:
Member
Posts:
119
Punteggio Reputazione:
+40
Location:
Messina

Status:


Io sulla mia bella metto:
Bloccasterzo;
Bloccadisco sulla ruota anteriore;
Bloccadisco sulla ruota posteriore;
Gancio ad U per corona posteriore e ruota posteriore;
Catena per telaio e ruota anteriore;
Allarme;
Assicurazione per il furto;
Orecchio teso!
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 15:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5
Punteggio Reputazione:
0
Location:
La Spezia

Status:


Conosco il prodotto, anche se non ho ancora avuto modo di testarlo, ma fondamentamente possiamo dire che vale lo stesso discorso per la commercializzazione delle tenaglie tagliabulloni ;)

IMHO il FlipperZero ha molte funzionalitΰ, molte delle quali a livello professionale, di studio, casi di emergenza o comoditΰ, o solo per evitare di doversi portare dietro 2-3 o 4 telecomandi

E' l'uso illegale che se ne fa il problema, ma non dipende dalla periferica in se, se compro una tagliabulloni, il problema θ se la uso per tagliare la catena di un altra persona, non se la uso sulla mia catena se perdo la chiave :rolleyes:

Detto questo, sto cercando se effettivamente qualcuno l'ha usato sui transponder HD, ma al momento non ho ancora trovato alcuno script, ne riferimenti
 
www •  Top
view post Posted on 6/4/2023, 20:28     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Per fortuna hanno bloccato le frequenze sensibili in trasmissione cosμ l'aggeggio si limita ad aprire qualche cancello o gli sportelli di ricarica delle Tesla.
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 06:50     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
586
Punteggio Reputazione:
+69
Location:
Firenze

Status:


Potete consigliare qualche blocca disco piω affidabili rispetto a quelli con la chiave cilindrica? Grazie
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 08:06     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
65
Punteggio Reputazione:
+6
Location:
Pesaro

Status:


Grazie per la dritta! Blocca disco buoni da consigliare qualcuno ne ha? Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 12:43     +2   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Da molti anni ho questo Bullock che θ bello massiccio. Pesa, ma lo fisso ad una staffa che ho montato sotto al forcellone. Non so se si trova ancora in commercio, ma ad esempio gli Abus sono tra i migliori. A mio parere meglio spendere per la loro robustezza, maggior diametro cilindretto passante, che per l'allarme sonoro che θ facilmente neutralizzabile con la schiuma.

b-anti

Screenshot-20230407-132906
 
Top
12 replies since 30/8/2022, 21:20   275 views
  Share