Sportster Riders Italy

antifurto stronxo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2021, 09:12     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
22
Punteggio Reputazione:
+8
Location:
Scandiano ( R.E.)

Status:


buongiorno ragazzi, fourty del 2011 inserisco la chiave, giro e comincia la prima suonata, poi la seconda e delle volte arriva addirittura a suonare, sembra quasi che ci metta un pò a ricevere il segnale di sblocco
pesavo di cambiare entrambe le batterie, quella del telecomando e quella da 9v poi ho detto prima chiedo non si sa mai :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 10:27     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Usiamo la logica: se suona vuol dire che la batteria della sirena tiene la carica, quindi è il caso di cambiare la batteria del portachiavi visto che andrebbe sostituita ogni anno. Poi si ragiona se dovesse perdurare.
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 10:51     +1   +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
22
Punteggio Reputazione:
+8
Location:
Scandiano ( R.E.)

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 8/8/2021, 11:27) 
Usiamo la logica: se suona vuol dire che la batteria della sirena tiene la carica, quindi è il caso di cambiare la batteria del portachiavi visto che andrebbe sostituita ogni anno. Poi si ragiona se dovesse perdurare.

unica domanda, quando tolgo cambio la batteria dal portachiavi, devo stare attento a qualcosa di particolare?? non so, puo perdere segnale\codici o qualcosa del genere o vado tranquillo??
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 12:28     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Si apre con una moneta e basta rispettare la polarità, niente altro e non perde nessuna memoria.
 
Top
Mikele79
view post Posted on 19/4/2022, 19:56     +1   -1




Salve ragazzi ..... prima volta in un forum.... io ho avuto lo stesso problema per quanto riguarda l antifurto, ho cambiato la batteria al telecomando ma niente lo stesso problema. Per disinserire l allarme devo sempre ad ogni accensione inserire il pin per disattivare l allarme e per giunta adesso (oggi) mi si e' scaricata la batteria ....praticamente nuova un anno di vita
 
Top
4 replies since 8/8/2021, 09:12   149 views
  Share