|
|
EVO RIDER ••••• - Group:
- Member
- Posts:
- 1,507
- Punteggio Reputazione:
- +575
- Location:
- Torino
- Status:
| |
| CITAZIONE (L’Olonese @ 14/7/2021, 11:13) Avevo risposto nell’altro topic ma ripropongo qui: a me piace un botto. Le dotazioni tecnologiche sono notevoli e se qualcuno sta per dire “eh ma costa 16k€!” Ricordo che la 48 ne costava più di 12k. Questa ha sospensioni showa, freni brembo, mappe, traction control e abs cornering, schermo tft a colori con connettività bluetooth e un motorone mica da ridere. Con quei 3-4k di differenza nella 48 non ci cambiavi manco sospensioni e freni. X il lato estetico poi, è evidente la ricerca del family feeling con 48 e fat bob.. e siccome a me piacciono entrambe.. promossa Per quanto io concordi con l'affermazione che le dotazioni tecnologiche (motore in primis) giustificano il prezzo di acquisto, segnalo che almeno dal 2013 (e forse anche prima) le sospensioni di serie degli Sportster sono prodotte da Showa. E nel caso della Iron 2013 (la mia) erano prodotti di bassissima qualità. Non sempre il nome del produttore è sinonimo di qualità... mi auguro che nel caso della Sportster S lo sia. Qualcuno ha capito cosa significhi "Sospensioni con prestazioni regolabili"? Precarico? Compressione? Estensione?
|
| |