danidenae |
|
| ... aggiornamento... premesso che abito a ridosso della s.p.237 del Caffaro, la strada che viene chiamata comunemente "delle Coste di San Eusebio" o "la pista" e che da 30anni non possiedo l'auto ma solo varie moto (o meglio, è arrivata una TT spyder il mese scorso quindi sono praticamente sempre in moto) la prova serale ha confermato le prime sensazioni, ho dovuto "riprogrammarmi" e ritardare l'ingresso in curva perchè ora la Sportster sembra più "corta" tanto è diventata maneggevole e anche negli stretti tornanti a bassa velocità è sparita la situazione di "precarietà" che comunicavano le vecchie Dunlop... confermo anche che vengono "filtrate" meglio le buche e le imperfezioni dell'asfalto che in curva si traducono in una migliore tenuta di strada e ora vi sembrerà assurdo ma, una volta messo a nanna lo Sporty e salito sul mio Honda Forza 300 alla prima curva l'ho trovato più "duro" da inserire in curva e farlo scendere in piega rispetto alla 883r... naturalmente quanto scritto fin qui è solo la mia sensazione che però voglio condividere con il Forum e che l'unica cosa che mi lega alla Pirelli è una leggera infatuazione per Afef Jnief...
|
| |