Sportster Riders Italy

Smartwatch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2021, 06:38     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
957
Punteggio Reputazione:
+333
Location:
Sassetta (LI)

Status:


Ciao, stó valutando l' acquisto di uno smartwatch, ed in qualche modo applicarlo al manubrio.
Così avrei sotto controllo orario, eventuali chiamate o messaggi, tenendo il telefono al sicuro nello zaino o marsupio.
Non ho capito se lo smartwatch fa anche da navigatore, ho meglio ripete la navigazione dello smartphone? Sapete se ha questa funzione?
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 06:53     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


Tutti gli smartwatch hanno il GPS, per cui possono essere usati come navigatori. Molti hanno già precaricata l'app di Google Maps, altri come Samsung invece no, ma basta installare l'app di Navigator Pro.
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 08:33     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
957
Punteggio Reputazione:
+333
Location:
Sassetta (LI)

Status:


Grazie, provo a prendere uno da spendere poco, se poi mi trovo bene magari lo prendo migliore.
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 13:04     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
40
Punteggio Reputazione:
+28

Status:


Ciao a suo tempo considerai usare un Apple Watch ma poi abbandonai l’idea.
Il problema del AppleWatch per esempio, è che quando non è al polso tende a spegnersi perché pensa di non essere in uso.
immagino che qualche altra marca di Smart Watch sia più adatta a fare da monitor per manubrio, per cui sono curioso anche io di leggere suggerimenti.

La domanda che mi rimane è se il rapporto funzionalità prezzo per l’uso di uno SmartWatch rispetto a un cellulare sia adeguato
Io ho preferito comprare un cellulare con un minimo di resistenza all’acqua, apposta da usare come navigatore perché è molto pio versatile.
Ora ho un Motorola MotoOne.
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 13:58     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
957
Punteggio Reputazione:
+333
Location:
Sassetta (LI)

Status:


CITAZIONE (Marco Massari Calderone @ 20/6/2021, 14:04) 
Ciao a suo tempo considerai usare un Apple Watch ma poi abbandonai l’idea.
Il problema del AppleWatch per esempio, è che quando non è al polso tende a spegnersi perché pensa di non essere in uso.
immagino che qualche altra marca di Smart Watch sia più adatta a fare da monitor per manubrio, per cui sono curioso anche io di leggere suggerimenti.

La domanda che mi rimane è se il rapporto funzionalità prezzo per l’uso di uno SmartWatch rispetto a un cellulare sia adeguato
Io ho preferito comprare un cellulare con un minimo di resistenza all’acqua, apposta da usare come navigatore perché è molto pio versatile.
Ora ho un Motorola MotoOne.

Ciao, tende a spengersi, quindi non riceve le chiamate?
Comunque posso tenerlo al polso, che forse è anche meglio, rimane libero il manubrio.
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 20:34     +4   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
166
Punteggio Reputazione:
+146

Status:


 
Top
5 replies since 20/6/2021, 06:38   122 views
  Share