Sportster Riders Italy

supporto telefono from China

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2021, 16:28     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
342
Punteggio Reputazione:
+172

Status:


Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia valutazione per supporto smartphone.

2020-New-Aluminum-Motorcycle-Phone-Holder-Mount-Moto-Bicycle-Handlebar-Bracket-Stand-for-3-7-0-jpg-q[/IMG]

Il link di acquisto è il seguente:
https://www.aliexpress.com/item/4000067564...earchweb201603_

Trattasi di supporto per smartphone, in plastica, adattabile alla maggior parte dei manubri e con supporto addizionale per specchietto.
Nella confezione sono presenti: adattatori per manubrio, supporto ad anello con chiusura a vite, supporto per specchietto, supporto per telefono snonato e da applicare ai vari supporti, vite a brugola.

Ci sono varie opzioni di acquisto: solo supporto, supporto + usb, supporto con carica wireless. Io ho scelto la versione solo supporto.

Le mie prima conclusioni sono, dopo un centinaio di km, molto buone, sopratutto in rapporto al prezzo.

PRO:
1) prezzo
2) facilità di montaggio (io ho preferito la versione solo supporto così all'occorenza lo stacco e lo riattacco in 10 secondi, lasciato l'anello fissato e togliendo solo la sede per lo smartphone)
3) sede per lo smarphone regolabile
4) snodo che permette l'utilizzo in orizzontale e in verticale
5) non servono adattatori, custodie o adesivi per lo smartphone
6) design abbastanza buono

CONTRO:
1) con il sole, lo smartphone la visualizzazione dello schermo può risultare poco visibile

Mi ripropongo di fare una successiva valutazione a tempo debito per testare soprattutto la qualità della plastica.
Quello che un po' mi turba è la resistenza dello snodo di plastica soprattutto durante il periodo estivo, che venendo cotto dal sole e prendendo un colpo (buca accindentale o altro) posso saltare e ciao telefono ;_; (: ,
ma magari son paranoie...
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 17:35     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Interessante, ancora meglio però se metti qualche foto di come sta sul manubrio del tuo Sporty.
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 08:26     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
342
Punteggio Reputazione:
+172

Status:


solo supporto:

jpg

versione orizzontale:

jpg

jpg

versione verticale:

jpg

jpg

solo anello al manubrio (il supporto in 10 secondi si smonta e si può tenere al sicuro nel caso non servisse lo smartphone a porta di mano/navigazione)

jpg
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 13:08     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Mi piace soprattutto per il braccetto corto e orientabile che permette di posizionarlo in orizzontale come hai fatto tu. Quello stesso attacco a vite con la sfera lo avevo sul portatelefono montato sulla mountain bike e anche se è in plastica non si è mai allentato. Piuttosto sono perplesso per la mancanza di un elastico che tenga lo smartphone sui 4 angoli, non vorrei mai che con una buca saltasse via dalle guide che lo fermano solo per metà.
 
Top
3 replies since 25/5/2021, 16:28   113 views
  Share