|
|
STAFF ••••• - Group:
- Administrator
- Posts:
- 18,021
- Punteggio Reputazione:
- +7,785
- Status:
| |
| Considera che il tuo filtro aspira un notevole volume d'aria, per cui se non si forza il Closed Loop imposto dalle sonde lambda che tiene magra la carburazione, si avverte ancor di più la differenza di risposta sotto i 3500 giri, molto probabilmente è quello che avverti. I moduli SE da ormai 5 anni sono street legal e non possono correggere l'area gestita dalle sonde, ingrassano solo in Open Loop, stessa cosa per le calibrazioni. Con gli Exciter SL forzi la strozzatura portandola alla soglia di Open Loop, riducendo così quella sorta di on/off tra i due stadi della mappatura. Per questo punterei subito agli Exciter piuttosto che Etyro. Danni non se ne fanno assolutamente, anzi è meglio avere una miscela grassa che protegge il motore che girare magri, poi il bello è che in ogni caso puoi staccarli in 2 minuti e tornare alla condizione precedente. Se proprio non ti ci trovassi bene puoi restituirmeli.
|
| |