Sportster Riders Italy

targa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2021, 15:39     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,374
Punteggio Reputazione:
+359

Status:


premessa, ho il porta targa originale..."quello a bandiera" :D :D per intenderci, sto perdendo la targa...ormai è tenuta solo dalla piastra ancorata con i 2 rivetti al porta targa....ho perso la vite centrale al supporto....che voi sappiate....rompono le palle se vengono fatti saltare i rivetti e messe delle viti al loro posto? diversamente ... a parte le vibrazioni della targa alla lunga rischio sul serio di lasciarla per strada

grazie delle risposte
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 18:01     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,014
Punteggio Reputazione:
+7,779

Status:


Non so se ho capito bene il problema, ma per i 4 fori della cornice targa, che si usino rivetti o viti poco importa, l'importante è che non venga alterato il corpo targa forandolo o applicando borchie o adesivi. Il mio è fissato con 4 vitine al portatarga laterale, ad esempio. Oppure qualcuno allarga i fori superiori per inserire le lucine a led per illuminarla e non ho mai sentito di contestazioni.
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 10:38     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,374
Punteggio Reputazione:
+359

Status:


ho perso il dado del supporto e la vite si è sfilata dal foro...ed è rimasta tra targa e piastra , a dirla tutta non ho capito come cavolo ha fatto , non credo ci sia altra soluzione che rompere i rivetti

grazie
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 18:17     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,569
Punteggio Reputazione:
+699

Status:


Provare a smontare il supporto con targa completamente , ribaltandolo di 180° scuotendolo verso il basso aiutandoti con un filo di ferro piegato ad uncino,
potrebbe essere una soluzione?
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 11:50     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,374
Punteggio Reputazione:
+359

Status:


si si tolta l'ho tolta...ora la devo re infilare....
 
Top
4 replies since 16/1/2021, 15:39   149 views
  Share