Sportster Riders Italy

Holyfreedom Felpe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2020, 21:54     +5   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Mi sono sempre piaciute le tshirt e le felpe di Holyfreedom, ragazzi di Parma molto creativi e appassionati bikers. Fanno anche bei giubbotti in pelle, tubolari, manicotti, guanti e altri accessori. Anni fa ho preso anche un bel jet da loro al MBE e altre cose al loro banchetto al Biker Bikini Benefit di Cesenatico. Vi consiglio di dare un'occhiata al loro negozio così magari trovate qualcosa da farvi regalare per Natale.
www.holyfreedom.com/it/

navy-1navy

black-1black

ghost-rider-1ghost-rider

golden-skullsami-not-ce-gloves
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 21:42     +3   +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Utente Top
Posts:
603
Punteggio Reputazione:
+154

Status:


Li conosco bene, e confermo: veri appassionati e prodotti di ottima qualità. Cura nei dettagli (che io apprezzo particolarmente), e grafiche accattivanti e mai banali.
Le felpe hanno la fodera interna antivento che è una figata, sembra un'inezia ma cambia davvero la vita, i tubolari ci sono sia estivi che invernali rivestiti di pile internamente, va beh non mi dilungo troppo però vale davvero la pena dare un'occhiata ai loro prodotti
 
Top
view post Posted on 12/12/2020, 10:51     +1   +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
32
Punteggio Reputazione:
+7

Status:


non conoscevo questa marca ma visto che fino ad ora mi hai sempre dato ottime indicazioni , ho acquistato un po' di felpe e t shirt in super offerta. davvero ottimi prezzi. grazie
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 09:59     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
342
Punteggio Reputazione:
+172

Status:


bei prodotti! i guanti spettacolo :woot:
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 21:00     +1   +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Utente Top
Posts:
603
Punteggio Reputazione:
+154

Status:


I guanti mi hanno stupito, ero abituato a i Kytone che stragodo ma che sono un po' duri all'interno dato che sono solo pelle, e dopo un giorno intero col caldo avevo le mani un po' cotte.
I guanti Holy Freedom credevo fossero rigidi date le protezioni ma invece sono molto morbidi e hanno un rivestimento interno che rende la vestibilità uno spettacolo, non sembrano nemmeno guanti da moto!
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 08:05     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
342
Punteggio Reputazione:
+172

Status:


CITAZIONE (Lupin3III @ 18/5/2021, 22:00) 
I guanti mi hanno stupito, ero abituato a i Kytone che stragodo ma che sono un po' duri all'interno dato che sono solo pelle, e dopo un giorno intero col caldo avevo le mani un po' cotte.
I guanti Holy Freedom credevo fossero rigidi date le protezioni ma invece sono molto morbidi e hanno un rivestimento interno che rende la vestibilità uno spettacolo, non sembrano nemmeno guanti da moto!

Grande!!! allora approvati esteticamente e anche funzionalmente... da comprare! :b:
 
Top
view post Posted on 3/8/2021, 14:51     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
342
Punteggio Reputazione:
+172

Status:


@Lupin3III mi sono accorto solo ora che ti avevo messo un pollice basso ;_; ;_; ;_;
sorry!!!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2021, 17:30     +1   +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Utente Top
Posts:
603
Punteggio Reputazione:
+154

Status:


No problem Raff, data la risposta prima avevo immaginato che fosse stato per sbaglio
 
Top
7 replies since 6/12/2020, 21:54   345 views
  Share