Sportster Riders Italy

Scoop! Sarà questo il nuovo Sportster?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2020, 13:41     -1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


Untitled-329
 
Top
view post Posted on 22/10/2020, 17:01     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
317
Punteggio Reputazione:
+45
Location:
Sicilia

Status:


Ma dici vero?????? 🤮 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳👍👍😳😳😳👍😳😳😳 Oh mio Dio che hanno fatto?!
 
Top
view post Posted on 22/10/2020, 17:43     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,544
Punteggio Reputazione:
+248
Location:
milano

Status:


Mi sembra la Honda Shadow ultima generazione...
 
Top
view post Posted on 22/10/2020, 18:24     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
337
Punteggio Reputazione:
+114
Location:
Torino - Bucarest

Status:


Bene che lo chiamino street
Non mi piace... e voglio essere gentile
 
Top
view post Posted on 22/10/2020, 21:02     +2   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Utente Top
Posts:
2,469
Punteggio Reputazione:
+513
Location:
Vado Ligure /Savona

Status:


Sembra una di quelle motorette per bambini che la carichi tirandola in dietro e poi parte ... 🤦‍♂️😱😭
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2020, 21:33     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,386
Punteggio Reputazione:
+2,638
Location:
Somma Lombardo

Status:


Assomiglia alla v-rod, totalmente opposto al mio genere del cuore,il Chopper...
Però, proprio perché non amo troppo le Sportster molto messe giù da gara..forse la guardo con un occhio meno scettico e non ci vedo molta differenza da altre Sportster customizzate in maniera simile e già viste dappertutto..o forse,non ho mai guardato bene le Sportster customizzate in questo modo, perché non mi fanno impazzire..e quindi non la trovo così diversa appunto..ma dalla stretta 750 ci vedo una differenza..mi sembra la sorella maggiore insomma..
 
Top
view post Posted on 23/10/2020, 07:14     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
94
Punteggio Reputazione:
+37
Location:
Zurigo

Status:


la foto è molto sgranata...comunque la metà posteriore della moto, dalla sella al parafango posteriore, non è male. È la metà anteriore che mi perplime. il serbatoio è troppo basso, lo avrei preferito più gobboso e che coprisse un po la parte del canotto. Ma sopratutto il termosifone esagerato montato li, è bruttarello forte, specie con quella strana curva che fa il telaio in quella zona.
Il mono silenziatore neanche mi piace, ma a quello credo si può trovare una soluzione...volendo... ;)

sono curioso di vedere delle foto piu "vere", con altri colori...tanto la mia non la cambio.... :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2020, 10:00     +1   +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
88
Punteggio Reputazione:
+10

Status:


Se dev'essere il modello che risolleva la casa, non ci siamo...
Il motore color ottone poi spero sia un effetto della foto e che non sia vero!

mi spiace ma dopo la iron , ultimo modello ben riuscito, non ne hanno più azzeccata una!
 
Top
view post Posted on 23/10/2020, 12:27     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
317
Punteggio Reputazione:
+45
Location:
Sicilia

Status:


Ma le alette del raffreddamento dove sono, manca ragazzi dai fa pena
 
Top
view post Posted on 24/10/2020, 13:38     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Utente Top
Posts:
604
Punteggio Reputazione:
+154

Status:


Bisognerebbe vederla dal vivo. Per ora non mi entusiasma gran che, e a mio parere non bisognerebbe fare paragoni con lo Sporty ma con le moto attualmente presenti sul mercato.
La Indian Scout Bobber, con motore raffreddato a liquido, è un gioiellino. Credo che potrebbe venir fuori una bella moto se si impegnassero per bene.
E sotto questo punto di vista gli accostamenti cromatici motore-carrozzeria-ruote sono molto importanti.
Per ora son d'accordo con Luca, sembra la sorella maggiore della Street750
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 10:08     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,509
Punteggio Reputazione:
+580
Location:
Torino

Status:


Bruttarella. A vedere ben la foto, sembrerebbe una photoshoppata. La fonte è affidabile?
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 14:55     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


È un rendering che sta girando in Instagram di cui non si conosce la paternità. Di certo c'è che è sviluppato sulla piattaforma telaio motore di Bronx e Custom che monteranno il nuovo motore Revolution Max che già equipaggia la Pan America nella versione 1250 da 145 Hp.
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 15:40     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
315
Punteggio Reputazione:
+80
Location:
Marche

Status:


Presmesso che è un rendering e va preso per quello che è, a me non dispiace. Non ha il fascino del vecchio Sportster, ma è una bella moto e adesso vanno di moda così.
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 00:29     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


Per me non è certo all'altezza degli attuali Sportster, sembra piuttosto una rivisitazione delle Street. Lo Sportster non può perdere il suo Peanut! Se il futuro Sportster dovesse adottare questo motore, la priorità dovrebbe essere quella di ridurre l'impatto del radiatore che qui, così come sul prototipo Custom e Bronx, trovo davvero antiestetico. Voglio continuare a sperare invece che sarà il motore a fasatura variabile raffreddato ad aria ad equipaggiare i futuri Sportster. D'altronde se una Royal Enfield fatta in India con un classico motore raffreddato ad aria è già omologata Euro 5, perchè non ci sono riusciti con lo Sportster? Probabilmente perchè ora puntano solo all'alto di gamma, per cui chissà quando se ne riparlerà.
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 06:46     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Utente Top
Posts:
134
Punteggio Reputazione:
+21
Location:
..pota, me so de Nae (BS)

Status:


... ma il lato positivo non lo vede nessuno..? Da quando sono motociclista (...zzo, quasi mezzo secolo...) l'uscita di un nuovo modello mette in moto ( :lol: ) la voglia di averla, si leggono le caratteristiche per controllare se hanno eliminato i difetti, si attende la prova su strada dalle riviste specializzate e comincia la processione verso le concessionarie per spuntare il prezzo migliore... ma non stavolta..! EVVIVA..! :P :D :lol:
 
Top
21 replies since 22/10/2020, 13:41   606 views
  Share