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| CITAZIONE (ricki941 @ 11/4/2023, 19:42) A me nel negozio dove li ho comprati, non me l'ha voluti impostare, mi ha detto che sono già settati per 75-80 kg, mentre io ne peso solamente 60. A parte questo, quel tappo che copre la vite dove l'hai preso? Come si chiama? Molto bello! Le regolazioni sono fatte per essere usate in base al peso ma anche allo stile di guida. È evidente che se si viaggia con bagaglio e maggiormente in due, sarà necessario agire sia sulla ghiera di precarico della molla che sulla velocità di ritorno giocando sul selettore in basso. Da Bitubo escono con molle standard in base al modello cui sono destinati. Per fare le cose come si deve andrebbe calcolato il SAG, ovvero la differenza che intercorre quando la moto è a riposo e quando ci sali sopra. Ma il minimo che puoi fare è cominciare a svitare la ghiera per diminuire la compressione della molla, altrimenti risultano troppo duri e poi dovrai anche ridurre lo smorzamento. Un altra cosa che spesso ti permette di trovare la regolazione ancora più fine quando la ghiera è a scatto, è quella di regolare il precarico su tacche diverse per ammortizzatore. Esempio: uno lo metti a 2 e l'altro a 3 e ti ritrovi un precarico di 2 e mezzo.
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