|
|
STAFF ••••• - Group:
- Administrator
- Posts:
- 18,016
- Punteggio Reputazione:
- +7,782
- Status:
| |
| Si la larghezza è di 1" ma in effetti dal 2007 montano questa. L'originale è da 136 denti mentre per rapportature più lunghe del pignone da 28 denti viene montata la cinghia da 137 denti quindi più lunga. Se quando hai montato il pignone da 30 non hai cambiato la cinghia, tieni presente che tutti i 1200 e anche gli 883 stock che montano il pignone da 29 hanno la cinghia da 137, per cui se allunghi ancora devi proprio cambiarla. Hai già guadagnato parecchio in termini di abbassamento dei giri a parità di velocità. Il 1200 ha pignone stock da 29, questi i rapporti: Pignone 29 - 3484 rpm - 120 kmh Pignone 30 - 3364 rpm - 120 kmh Pignone 31 - 3252 rpm - 120 kmh Volendo si può anche montare un 32 ma devi eliminare il carterino e tagliare la sede della vite di supporto per lo scarico perchè altrimenti non ci sta. Pignone 32 - 3124 rpm - 120 kmh
|
| |