sulla mia 883 del 2000 ่ montato questo allarme molto datato (credo di averlo installato poco tempo dopo aver comperato la moto) ultimamente si inserisce ma poco dopo inizia a suonare da solo e sono costretto a disinserirlo. Si inserisce con due lampeggi e si disinseriva con uno ..ora quando lo disinserisco fa 4 o 5 bip inoltre prima di questo problema, si autoinseriva anche automaticamente dopo aver spento la moto, per๒ quando si autoinseriva automaticamente bloccava solo l'accensione della moto ma senza far scattare la sirena in caso di spostamento della stessa.
ora che mi da questo problema non si autoinserisce nemmeno da solo, quindi la moto si avvia tranquillamente e non devo premere il pulsante dell'allarme per disinserirlo (praticamente ่ come se non ce lo avessi pi๙).
Sapete Cosa fare? Avete il Manuale di istruzione e montaggio?
Nel caso volessi smontarlo e toglierlo, sapete su cosa debbo agire?😀
posso postare foto
grazieee
PS esistono dei tracker che funzionano senza scheda sim? oltre che localizzarla a me servirebbe qualcosa per rimanere la moto sotto la finestra dell'ufficio e nel caso qualcuno la spostasse praticamente mi facesse suonare una sorta di allarme sul cellulare
Ammesso che si possano svitare ci vuole il suo attrezzo, lo fanno apposta cos์ fanno manutenzione solo loro, per๒ forse con tanta pazienza e con un paio di pinze a becchi sottili . . . chissเ.
Ammesso che si possano svitare ci vuole il suo attrezzo, lo fanno apposta cos์ fanno manutenzione solo loro, per๒ forse con tanta pazienza e con un paio di pinze a becchi sottili . . . chissเ.
ok nel mentre faccio un tentativo a svitarle con la pinza
sul tubo si trova tutto ...peccato che riesco a capire poco e nulla, ma con la lettura mi arrangio meglio. praticamente ho letto e come si vede nel video che non si pu๒ replicare la batteria. nei commenti c'่ anche un link molto interessante ad un forum.
il mio allarme ่ il m357 ho letto l'hanno fatto dal 2000 al 2002, ed il cablaggio ่ diverso dal v2, praticamente ha solo lo spinotto nero da 18 pin senza il bianco a 2 pin leggevo che molti dopo 9/10 anni, hanno avuto problemi, il mio ่ durato quasi 20 anni
in questo video l'M351
probabilmente il cablaggio dovrebbe essere uguale anche per il mio
ho visto anche che con un cablaggio supplementare che vendevano era possibile installare il v2
a questo punto direi che non faccio nulla, la moto si accende e parte, e funzionano anche le frecce, meglio evitare di staccarlo e fare qualche casino