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SPORT RIDER • - Group:
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| Ciao.. Negli anni precedenti sono stati fatti dei cambi olio, poi è stata avviata regolarmente, certo quando l'ho presa ho impiegato un mese nel registrare tutto, lubrificare ogni parte...ma erano lavori già messi in conto in qualche modo. Allora ho controllato e ho messo 400grammi abbondanti in un anno, l'olio è quello che vendono in una catena di motoricambi (mi sfugge il nome) apposito per bicilindrico ad aria...però HD consiglia, o meglio prescrive, il cambio dopo un rabbocco con olio non specifico. La moto è perfetta, monto anche gli exciter e la carburazione restituita dalle candele è ora un bel nocciola. Se fossero da cambiare le guarnizioni delle punterie sarebbe il minore dei mali, un paio di ore di lavoro e 100 euro di materiale e sono ok...tra l'altro leggo che capita a motori con qualsiasi chilometraggio, anche con pochi mesi. Sulla testata sono dubbioso, non ho letto di danni frequenti, proverei a cambiare le guarnizioni e poi ricontrollare dopo una bella pulizia.. Quella sorta di imperfezione dietro la candela, c'era già, o è un punto che ha ceduto oppure non c'entra nulla... Grazie ragazzi!
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