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START RIDER
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| Ciao, io ho fatto il contrario, ho mantenuto il posteriore invariato e ho abbassato l'anteriore, quindi il risultato è sempre quello a livello di angolo di canotto e interasse. Ho sfilato tutte le forcelle fino a mandare in battuta il tappo superiore contro il manubrio, 47 mm tra tappo e piastra forcella credo contro i 10 abbondanti dell'originale, quindi come alzare il posteriore di oltre un pollice con le quote originali. Gli svantaggi sono che probabilmente con le molle forcella e olio originali gli steli potrebbero andare a sbattere contro le piastre perché la corsa diminuisce, io ho su molle progressive e olio 20w per cui non accade. Altro aspetto negativo è che la guida si carica sull'anteriore quindi si sta leggermente più stesi sul manubrio ed è un po' più stancante di prima alla lunga. I pro che sto vedendo adesso sono che scende subito in curva diventando molto più maneggevole, l'ho provata anche fino a 110 km/h e non ho avvertito ondeggiamenti strani o vibrazioni dati dal minore angolo del canotto di sterzo. In sostanza mi piace molto di più come si guida adesso.
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