Sportster Riders Italy

Gite fuoriporta per BIKERPAPA' con prole a seguito!!!

« Older   Newer »
  Share  
MAIGIU883
icon1  view post Posted on 29/4/2019, 12:22     +1   -1




Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, sono un bikerpapa' e credo come molti di voi con figli piccoli e mogli che non guidano moto sono limitato fortemente nelle gite in moto nel tempo libero.
Purtroppo ogni volta che si deve partire se anche i nonni sono disponibili per accudire i bimbi, si ha sempre il magone perché di fatto non si può condividere la passeggiata con i pargoli, la mia signorina ha manifestato chiaramente i propri sentimenti, la prende come un esclusione, e allora mi son chiesto come sarebbe possibile evitare di escludere la prole.

Ne ho parlato con un amico biker che per lavoro trasporta persone con il suo pulmino a 9 posti, mi ha detto che sarebbe possibile organizzare piccole gite nel raggio di 250 km con animatrice con un costo di circa 25 euro a bambino occupando tutti gli 8 posti disponibili per i bimbi.
A me sembra una buona soluzione per non rinunciare al piacere di una bella passeggiata su due ruote con mia moglie e condividere la giornata con i bimbi senza farli sentire esclusi, inoltre per loro può essere un'opportunita' per fare nuove amicizie e giocare con altri bimbi una volta a destinazione.

Fatemi sapere cosa ne pensate, io sono della Campania, mi farebbe piacere conoscere altri bikerpapa' della zona e organizzare qualche gitarella con prole al seguito.

Attendo suggerimenti per sviluppare al meglio questa idea o qualche valida alternativa.
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 12:58     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


Ah beh... per la prole non faccio testo, mio figlio ha abbondantemente superato la fase "al seguito", è sposato e fa la sua vita da un bel po! :D
 
Top
MAIGIU883
icon1  view post Posted on 29/4/2019, 12:59     +1   -1




Allora fra poco avrai i nipoti "al seguito"!!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 13:01     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


Ahahahahahah! No no escluso ormai da tempo, mio figlio ha 40 anni e non se ne parla! :D :D :D :D
 
Top
MAIGIU883
icon1  view post Posted on 29/4/2019, 13:01     +1   -1




Allora sei totalmente Free!!!

Rider for ever!!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 13:40     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MAIGIU883 @ 29/4/2019, 14:01) 
Allora sei totalmente Free!!!

Rider for ever!!!

Eh! :D

Dimenticavo... pensionato anche! :rolleyes:
 
Top
5 replies since 29/4/2019, 12:22   64 views
  Share