Sportster Riders Italy

Sport Glide - Milwaukee 8 107: prova e impressioni

« Older   Newer »
  Share  
Ferdy1200
view post Posted on 3/11/2019, 20:07 by: Ferdy1200     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,268
Punteggio Reputazione:
+781
Location:
Ruvl (Modena)

Status:


CITAZIONE (snap84 @ 29/10/2019, 19:31) 
Buonasera a tutti... torno a scrivere dopo aver compiuto il fattaccio... la domenica dell’open day (6 ottobre) mi reco in concessionaria sperando di provare su strada la Low Rider S vista al Faaker, ma x inconvenienti logistici le moto demo sarebbero state consegnate il mercoledì seguente. Decido così di provare la SportGlide, affascinato dalle sue linee e dal Milwaukee 8, che rispetto al mio Evolution 883, è esattamente il doppio come cubatura.
Allaccio il casco, accendo il quadro e metto in moto... da subito ho avuto una strana sensazione riguardo le pedane, avanzate rispetto alla Iron, sembrava non riuscissi ad utilizzare correttamente il cambio, ma dopo qualche centinaio di metri ho preso confidenza e dedotto che sia una questione di pura abitudine. Tutt’altra storia invece riguardo il motore: bello pronto e corposo, spinge davvero bene e da subito, proprio come me lo aspettavo.
Rientro in concessionaria una quarto d’ora più tardi piacevolmente colpito dalla demo e mi fermo a parlare con alcuni membri del chapter, assolutamente ignaro di cosa stesse accadendo dentro di me. Torno a casa, inizia una nuova settimana a lavoro ed è di nuovo sabato... così insieme ad un paio di amici torniamo in concessionaria per ammirare da vicino (e magari testare) la Low Rider S ma il dealer ci dice che ci sono stati ulteriori imprevisti con le consegne.
La mia riposta alle sue affermazioni è stata: “tranquillo Fabrizio, son venuto per la SportGlide!”... 😁
Ebbene sì signori miei, il nuovo ferro è in arrivo... 🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉 per fortuna i due amici, son tornato a casa come “zavorrina” di uno dei due in quanto ho lasciato direttamente lo Sporty in concessionaria...
Ora attendo trepidante la consegna e appena possibile tornerò ad aggiornarvi...😎

complimenti ottimo acquisto, io sono molto contento è un Harley al passo coi tempi pur rimanendo un Harley , ora ti aspetta uno dei periodi più belli... l’attesa... per l’arrivo della nuova Harley.......
Questa la mia recensione (nulla a che vedere con quella professionale di Glock 😀). https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=76570617
 
Top
23 replies since 4/4/2019, 19:54   3389 views
  Share