Sportster Riders Italy

Centralina+exiter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2017, 10:58     +1   -1

SPORT RIDER

Group:
FL
Posts:
113
Punteggio Reputazione:
+112
Location:
Roma

Status:


Ciao a tutti, sulla mia 883 iron del 2013 con v&H straightshot slip on e filtro screamin eagle al momento monto gli exiter sl, ma ho la possibilita' di montare una centralina aggiuntiva, la powerjet eagle (http://www.tecno-power.it/index.php?option...=240&Itemid=235).
Da come ho visto si connette al sensore IAT sopra il corpo farfallato, se non sbaglio quindi interverrebbe sull 'open loop.
L'ho provata al volo perche' montarla e' semplicissimo, la moto si e' accesa :D senza esplodere, un buon segno, la mia domanda e': questa centralina é utile alla causa insieme agli exiter?
nel senso cosi' avrei coretto anche l'open loop?
Grazie e buon anno
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 13:28     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,790

Status:


Inganna solo il sensore della temperatura aria aspirata, per cui necessita di continue regolazioni in base alle condizioni climatiche e al tipo di guida. Giocando sui potenziometri si potrà indurre la centralina originale a farle buttare più benzina nelle aperture rapide di gas, ma sotto i 4500 giri e 60% di acceleratore sono sempre le sonde lambda a comandare insieme agli Exciter.
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 13:39     +1   -1

SPORT RIDER

Group:
FL
Posts:
113
Punteggio Reputazione:
+112
Location:
Roma

Status:


Grazie spavy x la risposta, quindi come pensavo va a ingrassare l open loop, secondo te rischio di ingrassare troppo andando ad ingannare sia l open che il closed loop?
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 13:48     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,790

Status:


Non è possibile determinare un intervento preciso nell'area di open loop, ma indubbiamente lo IAT è più sensibile alle forti accelerazioni per cui con un pò di tentativi, manuale alla mano, potresti anche ottenere qualche risultato apprezzabile.
 
Top
3 replies since 30/12/2017, 10:58   102 views
  Share