jocek |
|
| La serie Dyna a mio parere era una via di mezzo, sia come prezzo che come prestazioni, una Sportster con il motore BigTwin. Ora rimane la Sportster, con la sua identità, e la Softtail che, con lo stesso motore e telaio, ha un range di prezzo adatto a tutti, da 15.000 a 23.000 euro a seconda dell'allestimento. Penso che la MoCo abbia fatto i suoi conti, riducendo il numero di modelli e studiando un unico telaio per un unico motore... Poi vediamo cosa ne pensa il mercato. Specialmente certe proposte ardite, come fari dalle forme strane (dopo 100 anni di fari rotondi), scarichi che ricordano l'XR (Fat Bob), diranno se la strada intrapresa è giusta o va corretta (ed eventualmente verranno rivalutate nei modelli 2019). Già successo con il parafango Bobtail, troppo innovativo, prima imposto, poi proposto come alternativa, infine eliminato. Per il VROD, sicuramente un bell'oggetto, ma i numeri non giustificavano gli investimenti per un ammodernamento del modello, quindi meglio rinunciare...
|
| |