Sportster Riders Italy

Modelli 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2017, 07:48     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
350
Punteggio Reputazione:
+157
Location:
San Giovanni Valdarno

Status:


Stanotte hanno presentato i nuovi modelli 2018. La prima cosa che si nota è la scomparsa della famiglia Dyna e l'inglobamento dentro la famiglia Softail. Quindi da adesso anche la Street Bob avrà il telaio mono ammortizzatore.
Si possono notare nuove rifiniture di verniciatura, fari led di serie, conta chilometri digitale sulla piastra di sterzo e cosi via.

Vi piacciono?

Personalmente, moto più brutte delle Fat Boy e della Fat Bob ancora non ne ho viste...però son gusti...



Edited by Massimiliano Nocentini - 23/8/2017, 09:58
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 07:56     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
399
Punteggio Reputazione:
+3
Location:
Parma

Status:


Sono nuovo di questo mondo... mi piacciono molto! La nuova street bob col Milwaukee 8 a 15000euri non mi farà dormire per qualche notte...
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2017, 07:59     +2   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
344
Punteggio Reputazione:
+52
Location:
Roma

Status:


Che oscenitá.. Lo street Bob è passato da essere la mia moto preferita alla più brutta. Il fat boy è un incrocio fra una Yamaha e un mezzo fatto con i lego. Fortunatamente non ci hanno toccato ancora le Sportster. Sono davvero molto Deluso :( poi per carità i gusti son gusti!
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 10:25     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


Per fortuna nessun cambiamento per i nostri Sportster, ad eccezione delle colorazioni. Di fatto quelli degli Sportster restano gli ultimi grandi motori Evolution fedeli al passato, mentre i nuovi Milwaukee Eight che equipaggiano i modelli superiori, adottano le 4 valvole per cilindro e il raffreddamento delle teste a liquido. A me fa una certa impressione vedere il radiatore piazzato lì davanti. Riguardo alla linea Dyna, spariscono i due ammortizzatori e il telaio diventa un coda soffice con un nuovo monoammortizzatore. Esteticamente mi sembra perdano di carattere, il serbatoio più piccolo e basso dei precedenti ha una linea troppo affusolata che non mi convince. Il Fat Boy poi lo hanno snaturato, troppo moderno e spigoloso.
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 10:29     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,163
Punteggio Reputazione:
+25
Location:
Milano

Status:


mi piace da matti la Heritage classic!
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 10:47     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,929
Punteggio Reputazione:
+2
Location:
Milano

Status:


Il nuovo Street non mi dispiace.
Però è stata eliminata la famiglia VRod se non ho visto male.

Ma il Milwaukee Eight 107 non è raffreddato ad aria/olio?
Quello a liquido dovrebbe essere sui Touring e sul 114
 
www •  Top
view post Posted on 23/8/2017, 11:10     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
806
Punteggio Reputazione:
+77
Location:
Aprilia (LT)

Status:


Il Dyna mi piaceva proprio per gli ammortizzatori come lo sportster, secondo me non è stata azzeccata come mossa, hanno eliminato la categoria di quelli a cui piace lo sporty ma volevano un qualcosa in più come motore. Boh...vedremo.

Edited by Kirk9976 - 23/8/2017, 14:16
 
Top
jocek
view post Posted on 23/8/2017, 14:19     +1   -1




La serie Dyna a mio parere era una via di mezzo, sia come prezzo che come prestazioni, una Sportster con il motore BigTwin.
Ora rimane la Sportster, con la sua identità, e la Softtail che, con lo stesso motore e telaio, ha un range di prezzo adatto a tutti, da 15.000 a 23.000 euro a seconda dell'allestimento.
Penso che la MoCo abbia fatto i suoi conti, riducendo il numero di modelli e studiando un unico telaio per un unico motore... Poi vediamo cosa ne pensa il mercato.
Specialmente certe proposte ardite, come fari dalle forme strane (dopo 100 anni di fari rotondi), scarichi che ricordano l'XR (Fat Bob), diranno se la strada intrapresa è giusta o va corretta (ed eventualmente verranno rivalutate nei modelli 2019). Già successo con il parafango Bobtail, troppo innovativo, prima imposto, poi proposto come alternativa, infine eliminato.
Per il VROD, sicuramente un bell'oggetto, ma i numeri non giustificavano gli investimenti per un ammodernamento del modello, quindi meglio rinunciare...
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 15:25     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
350
Punteggio Reputazione:
+157
Location:
San Giovanni Valdarno

Status:


Anche secondo me è stata una scelta di mercato, nonostante mi dispiaccia per la famiglia Dyna e la sua storia.
Per adesso lo Street Bob lo trovo molto attraente, 15.000 € per un Softail con 107 e tutte le innovazioni del caso.
Però mi chiedo: che ci fa la pompa freno dove dovrebbero stare i comandi avanzati?
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 15:30     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
806
Punteggio Reputazione:
+77
Location:
Aprilia (LT)

Status:


A me di tutti piace il Fatbob, ma non è l'hatley come io la immagino da quando desidero un harley.
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 15:58     +2   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


A me da tanti anni le Harley non piacciono più, ad eccezione di quelle da donna ;)
 
Top
marxc
view post Posted on 23/8/2017, 17:16     +1   -1




A me sinceramente guardandole e rigurdandole cominciano a piacere.Belli i colori del 1200....
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 17:34     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
399
Punteggio Reputazione:
+3
Location:
Parma

Status:


Roadster gialla fighissima!

A me piace molto questa manovra.... sempre piaciuto l'ammortizzatore nascosto. È il Milwaukee 8 deve essere un gioiellino.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2017, 18:34     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


L'unica che mi piace è il de luxe....tutte le altre mi sembrano Yamaha.....andrebbero pesantemente customizzate
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 20:23     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
399
Punteggio Reputazione:
+3
Location:
Parma

Status:


Credo si stia esagerando. L'unica fuori dal coro è la fatbob che in effetti può ricordare alcuni tratti Yamaha. Ma le altre....
 
Contacts  Top
118 replies since 23/8/2017, 07:48   3206 views
  Share