Sportster Riders Italy

consiglio giacca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2017, 14:16     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
43
Punteggio Reputazione:
+11
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti,

mi sto accingendo all'acquisto della mia prima H-D e sono un po confuso sul lato abbigliamento, diciamo che in base ai miei gusti sembra che sono più orientato verso uno stile cafè racer, dove sono molto tentato dall'acquisto di un Belstaff Brooklands (che userei anche per uscire normalmente senza le protezioni) ma su una H-D, una 883 Iron per l'esattezza sarei ridicolo?

Lasciando stare il discorso giacche in pelle che dovrei prenderlo insieme alla moto, su cosa potrei orientarmi?
Ho visto anche il Dainese stripes tex, ma ho il sentore che siano un po troppo indirizzati verso lo sportivo, ma magari è solo una percezione mia.
Portate pazienza ma sono neofita in questo mondo :D
 
Top
Matteosv
view post Posted on 26/4/2017, 14:38     +1   +1   -1




Parti dal presupposto che lo stile è tuo, e metti ciò che ti piace di più! Io non ho nessuna giacca marchiata HD, sfiguro quelle rarissime volte che entro al concessionario, quando tutti attorno hanno il loro gilettino con patch Hog, ma me ne frego, sono felice quando guido la mia moto indipendentemente da come appaio ai loro occhi. Un giorno che avrò 400 - 500 euro da spendere la comprerò, ma per ora preferisco spenderli in viaggiare.
Belstaff Brooklands è molto bella, sia per tutti i giorni che per andarci in moto!
Puoi vedere se al dealer dove ritirerai l'Iron ti fanno un super sconto sulla giacca... giusto per risparmiarci.
Dipende poi cosa cerchi tu. Una giacca per tutte le stagioni? Una giacca in tessuto estiva?
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 14:41     +3   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status: