Sportster Riders Italy

Softail slim s oppure breakout

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2017, 11:36     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


Salve ragazzi...come da titolo vi pongo una domanda!cosa acquistereste dovendo scegliere tra una softail slim s ed una softail breakout ? Io sono alto 1.78 !che ne pensate di queste due moto ? critiche ?sarei propenso per la breakout ! Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 12:03     +2   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Delle 2 ho provato solo il Breakout, perciò ti dico che prenderei lo Slim. Anche non S
Il Breakout è bello, ignoranza allo stato puro, ma è davvero inguidabile..almeno senza cambiare manubrio. Io sono 1,75: alle pedane arrivo senza problemi, ma il manubrio di serie mi obbliga a star sdraiato sul serbatoio. Il difficile arriva in curva: ti inserisci, la ruota anteriore scende in piega..e la posteriore sta lì. Poi scende anche lei, ma con calma, dopo un po'. L'ho provata solo 1/4 d'ora ma è bastato a farmi capire che non è una moto per me. Sicuramente è questione di farci la mano, ma è anche lunghissima, e andarci in montagna è più la fatica che il gusto..
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 12:03     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,268
Punteggio Reputazione:
+781
Location:
Ruvl (Modena)

Status:


La breakout dal punto di vista dinamico la vedo molto impegnativa come guida e meno sfruttabile molto bella ma... secondo me devi provarle entrambe
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 12:32     +1   +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
806
Punteggio Reputazione:
+77
Location:
Aprilia (LT)

Status:


Non avendole guidate nessuna delle due do il mio contributo esclusivamente di cuore:

Sofail Slim S a vita.

Se mai dovessi vendere il mio 48 quella sarebbe la sostituta.
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 17:22     +1   +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
599
Punteggio Reputazione:
+113
Location:
Milano

Status:


Softail slim, senza dubbio!

:D Naturalmente Softail Slim S !!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 10:47     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,224
Punteggio Reputazione:
+170
Location:
Poggiardo (LE)

Status:


Softail Slim S ;)
 
Top
SimoSNK
view post Posted on 10/4/2017, 13:09     +1   +1   -1




ciao io ho guidato e preso anche a noleggio per provarlo meglio si il softail che il breakout, alla fine dei giorni di prova ho tirato un po' di somme,

sono due moto diverse anche se il comportamento motore e posteriore è simile, il breakout avendo la posteriore larga richiede nelle curve una guida bella tonda impostando la traiettoria prima e poi dandoci di coppia per sfruttarla al meglio, mentre la slim è più gestibile.

l'anteriore, da fermo sono sacrati sul breakout ma appena è in movimento va di pari passo con il posteriore, il softail è più bilanciato.

io giro molto e le strade sono di tutti i tipi da stradine di montagna a autostrada, le prime sono il 70%.

e nonostante il softail slim s si la scelta più ovvia è sono molto più attratto dal breakout e a parte sui tornanti stretti dove rischi il ponte per il resto devi seguire le traiettorie dei touring.

per questa stagione ormai non cambio, ma dalla prossima a meno che non trovo qualcuno da portare dietro è probabile che faccio il passaggio a breakout con ape hangers.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 04:29     +1   +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
356
Punteggio Reputazione:
+234
Location:
Seregno MB

Status:


Ho anche Breakout oltre a sportster e mi serve per amare ed apprezzare sportster ;la mia domanda è quando sarò più vecchio sarò costretto a cambiare la brekout ? fino a quando potrò andare in giro con una moto da uomo? È meravigliosa e dopo 16000 km Sto Imparando a piegarmi facendo toccare le pedane , ogni volta stando quasi fermo , tenuto in equilibrio da una coppia che ti consente di tutto , poi un filo di gas lo trovi sempre pronto a spingere , energico ,subito , fin dove vuoi , e non hai mai strada a sufficienza per spingere fin dove può lei , signori un gran mezzo
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 22:29     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


ringrazio tutti per le risposte ! il softail slim s è più pratica ma il cuore mi porta per ora a scegliere la breakout ! ci penserò :(
 
Top
8 replies since 7/4/2017, 11:36   309 views
  Share