Sportster Riders Italy

Tattoo (work in progress)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2017, 21:55     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
431
Punteggio Reputazione:
+247
Location:
Bologna

Status:


Visto che ho accennato alla (mia) schiena tatuata... tanto vale postare una foto.

Come potete vedere, mancano ancora alcune sedute per terminarlo, per la precisione circa 12 ore di lavoro complessive.

 
Top
view post Posted on 27/3/2017, 22:43     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Bellissimo! 👍
 
Top
civi 68
view post Posted on 27/3/2017, 22:59     +1   -1




bello si :D
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 10:01     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


molto bello non oso immaginare quanto sarà colorato!
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 10:25     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
431
Punteggio Reputazione:
+247
Location:
Bologna

Status:


Saranno colorati solo i fiori di ciliegio. Per il resto, solo nero + sfumature di grigio.

Non pensavo che la schiena fosse una posizione così dolorosa. Sarà che sto invecchiando, ma tant'è! (E pensate che ho un tatuaggio enorme anche sull'addome ;) ).
 
Top
DannyHXC
view post Posted on 28/3/2017, 12:36     +1   -1




QUOTE (Glock21 @ 28/3/2017, 11:25) 
Saranno colorati solo i fiori di ciliegio. Per il resto, solo nero + sfumature di grigio.

Non pensavo che la schiena fosse una posizione così dolorosa. Sarà che sto invecchiando, ma tant'è! (E pensate che ho un tatuaggio enorme anche sull'addome ;) ).

Grande Glock, ottima scelta! ;)
Chi è il tatuatore?
Io ho un giappo sul braccio destro, dalla spalla fino al gomito, a girare. Poi ne ho tanti altri sparsi, ma un giappo sulla schiena mi è sempre piaciuto.
Complimenti anche per la resistenza :D
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 12:38     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Non riesco a collegare quel bel faccino ad un fisicaccio tatuato fronte/retro! :lol: :lol: :lol:
Ps: ciò non vuol dire che voglio vederti nudo!😆
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 13:48     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
431
Punteggio Reputazione:
+247
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Ps: ciò non vuol dire che voglio vederti nudo!😆

... e vorrei anche vedere ... :cry: :cry: :cry:

Pensa che sono stato fra i primi a Bologna a tatuarsi, nel lontano 1987... All'epoca non era esattamente come adesso: eri segnato a dito, e se ti fermavano per un controllo potevi essere sicuro che ti trattenessero per un'ora buona.

L'ultima volta, un carabiniere giovane giovane (che mi dava del "lei", tanto per farmi sentire ancora più vecchio :( ), parlando del più e del meno, mi ha detto testualmente: "Non pensavo che trent'anni fa ci fossero già persone tatuate"; era tatuato anche lui! - un tempo non saresti mai stato ammesso al servizio se solo avevi un puntino sulla spalla.

Ho coltivato questa passione, al pari delle altre che ho, con discrezione ma quasi ininterrottamente per tutti questi anni. Molti degli stronzetti che mi snobbavano al tramonto degli anni '80, dicendo che era roba da tossici e delinquenti, oggi sono tatuati a loro volta - ma con ben altro spirito, mi consolo a pensare!

Addosso ho lavori fatti da 7 tatuatori diversi - uno eseguito nell'89 a Londra, da quello stesso Andy Dixon che è poi diventato famoso per aver tatuato Beckham e sua moglie -, ma la schiena la sta facendo Marco de Matteis del Black Market Studio di Bologna, a tutt'oggi secondo me uno dei migliori su piazza nella mia città. Nello stesso studio lavora uno dei miei migliori amici di gioventù, nel frattempo diventato tatuatore a sua volta, e specializzatosi in Traditional/Old Style.
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 15:55     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,224
Punteggio Reputazione:
+170
Location:
Poggiardo (LE)

Status:


Molto bello
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 18:18     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
806
Punteggio Reputazione:
+77
Location:
Aprilia (LT)

Status:


Bellissimo...e che coraggio...quello che manca a me per farmi l'avambraccio sinistro.
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 19:45     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Piero, mi pare di ricordare che hai solo 5 anni più di me..parli dell'87 come se fossi stato già un vecchio decrepito allora! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 21:09     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
431
Punteggio Reputazione:
+247
Location:
Bologna

Status:


Eh, non esageriamo... Diciamo che ero un ragazzino molto precoce, e in effetti il primo tatuaggio l'ho fatto a 15 anni: è una testa d'aquila dell'Harley (non originale) proveniente da un catalogo Spaulding Rogers... L'HD era il mio sogno già all'epoca. Con gli anni ho poi inglobato il tutto dentro una bandiera confederata (dato che, per una questione di stile, sono sempre stato dalla parte "sbagliata" e perdente).

Kirk, non so che lavoro tu faccia, ma tieni presente che i tatuaggi sull'avambraccio sono quelli che saltano sempre fuori, che si coprono con più difficoltà. Senza arrivare alla visibilità estrema di collo, viso e mani, è comunque una zona "delicata". Io ne ho uno sull'avambraccio destro, intendo quanto prima farmene un secondo sul sinistro (pensavo l'aquila ad ali spiegate appollaiata sul Willie G., tanto per cambiare un po' :D ), ma posso dirti che è quello che mi ha creato più problemi nel corso degli anni.
 
Top
DannyHXC
view post Posted on 29/3/2017, 13:15     +1   -1




QUOTE (Glock21 @ 28/3/2017, 22:09) 
Eh, non esageriamo... Diciamo che ero un ragazzino molto precoce, e in effetti il primo tatuaggio l'ho fatto a 15 anni: è una testa d'aquila dell'Harley (non originale) proveniente da un catalogo Spaulding Rogers... L'HD era il mio sogno già all'epoca. Con gli anni ho poi inglobato il tutto dentro una bandiera confederata (dato che, per una questione di stile, sono sempre stato dalla parte "sbagliata" e perdente).

Kirk, non so che lavoro tu faccia, ma tieni presente che i tatuaggi sull'avambraccio sono quelli che saltano sempre fuori, che si coprono con più difficoltà. Senza arrivare alla visibilità estrema di collo, viso e mani, è comunque una zona "delicata". Io ne ho uno sull'avambraccio destro, intendo quanto prima farmene un secondo sul sinistro (pensavo l'aquila ad ali spiegate appollaiata sul Willie G., tanto per cambiare un po' :D ), ma posso dirti che è quello che mi ha creato più problemi nel corso degli anni.

Vero, io ne ho un paio sugli avambracci e sono sempre i più visibili, anche perché non essendo per nulla freddolino, anche in inverno sto sempre a maniche corte o comunque con le maniche della camicia rimboccate.

Diciamo che il fatto di lavorare al computer mi aiuta, ma anche con gli umani devo dire che non ho mai avuto problemi :D :) Al massimo evito di rimboccare le maniche della camicia ;)

Se potessi mi tatuerei volentieri collo e mani, ma quello comincia a diventare un attimo estremo, anche per chi ne ha tanti
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 17:12     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
431
Punteggio Reputazione:
+247
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Se potessi mi tatuerei volentieri collo e mani, ma quello comincia a diventare un attimo estremo, anche per chi ne ha tanti

Come non quotarti?

Ferma restando la libertà assoluta di ognuno di agire sul suo corpo come meglio crede, faccio notare che persino molti tatuatori (soprattutto quelli della vecchia scuola) evitano di tatuarsi mani e collo.
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 05:36     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
806
Punteggio Reputazione:
+77
Location:
Aprilia (LT)

Status:


CITAZIONE (DannyHXC @ 29/3/2017, 14:15) 
CITAZIONE (Glock21 @ 28/3/2017, 22:09) 
Eh, non esageriamo... Diciamo che ero un ragazzino molto precoce, e in effetti il primo tatuaggio l'ho fatto a 15 anni: è una testa d'aquila dell'Harley (non originale) proveniente da un catalogo Spaulding Rogers... L'HD era il mio sogno già all'epoca. Con gli anni ho poi inglobato il tutto dentro una bandiera confederata (dato che, per una questione di stile, sono sempre stato dalla parte "sbagliata" e perdente).

Kirk, non so che lavoro tu faccia, ma tieni presente che i tatuaggi sull'avambraccio sono quelli che saltano sempre fuori, che si coprono con più difficoltà. Senza arrivare alla visibilità estrema di collo, viso e mani, è comunque una zona "delicata". Io ne ho uno sull'avambraccio destro, intendo quanto prima farmene un secondo sul sinistro (pensavo l'aquila ad ali spiegate appollaiata sul Willie G., tanto per cambiare un po' :D ), ma posso dirti che è quello che mi ha creato più problemi nel corso degli anni.

Vero, io ne ho un paio sugli avambracci e sono sempre i più visibili, anche perché non essendo per nulla freddolino, anche in inverno sto sempre a maniche corte o comunque con le maniche della camicia rimboccate.

Diciamo che il fatto di lavorare al computer mi aiuta, ma anche con gli umani devo dire che non ho mai avuto problemi :D :) Al massimo evito di rimboccare le maniche della camicia ;)

Se potessi mi tatuerei volentieri collo e mani, ma quello comincia a diventare un attimo estremo, anche per chi ne ha tanti

Il mio problema è proprio il lavoro, non ho potuto nemmeno tatuarmi il nome di mia figlia sulle nocche.
Ma non è tanto il tipo di lavoro, la mia compagna fa l'avvocato per una grossa compagnia è tatuata ma a lei non hanno mai fatto problemi, il problema da me sono i datori di lavoro, con mentalità vecchia e che tengono all'immagine.
Vabbè...aspetterò che il Vecchio vada in pensione :-)
 
Top
33 replies since 27/3/2017, 21:55   1001 views
  Share