Sportster Riders Italy

Passati i 4000 iscritti su SRI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2017, 10:18     +2   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,268
Punteggio Reputazione:
+781
Location:
Ruvl (Modena)

Status:


In questi giorni il forum è arrivato a oltre 4000 iscritti, certo molti non leggono o scrivono più da tempo (come in tutti i forum) però mi sembra un bel traguardo per un forum che parla solo di sportster.
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 11:47     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


Di Sportsteristi ce ne sono davvero tanti in Italia e, al di là dei numeri, fa piacere vedere che qualcuno di loro è passato di qui e che ne arrivino di nuovi a tenere vivo l'interesse per questo modello. L'impegno è sempre quello di fornire un supporto che organizzi al meglio la grande quantità di informazioni che lo riguardano, anche attraverso lo scambio di esperienze di chi lo possiede. Grazie e sempre benvenuti a tutti coloro che verranno qui per testimoniare la propria passione per lo Sportster.
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 11:56     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Tutto molto bello, ma se si girasse un po' di più non farebbe schifo! :lol:
 
Top
Caaspi
view post Posted on 23/3/2017, 16:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (dani77 @ 23/3/2017, 11:56) 
Tutto molto bello, ma se si girasse un po' di più non farebbe schifo! :lol:

quelli che girano sono migrati altrove e da quel che vedo nelle varie discussioni se ne sono andati anche quelli che ne sapevano qualcosa di queste nostre moto in quanto le risposte sono sempre più vaghe e pressapochiste sintomo che sono dettate solo vecchi reflussi e non da consapevolezza
mi sbaglierò, ma non credo
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 17:20     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


CITAZIONE (Caaspi @ 23/3/2017, 16:51) 
CITAZIONE (dani77 @ 23/3/2017, 11:56) 
Tutto molto bello, ma se si girasse un po' di più non farebbe schifo! :lol:

quelli che girano sono migrati altrove e da quel che vedo nelle varie discussioni se ne sono andati anche quelli che ne sapevano qualcosa di queste nostre moto in quanto le risposte sono sempre più vaghe e pressapochiste sintomo che sono dettate solo vecchi reflussi e non da consapevolezza
mi sbaglierò, ma non credo

Lo stavo aspettando l'intervento del rancoroso con 6 messaggi all'attivo che nessuno conosce e non ha mai partecipato a un incontro, ma che in compenso è casualmente collegato quando c'è da rovinare la festa. Chi non gradisce è libero di andare dove vuole, ma se viene qui allo scopo di creare polemiche e denigrare ha vita breve.
 
Top
Caaspi
view post Posted on 23/3/2017, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 23/3/2017, 17:20) 
CITAZIONE (Caaspi @ 23/3/2017, 16:51) 
quelli che girano sono migrati altrove e da quel che vedo nelle varie discussioni se ne sono andati anche quelli che ne sapevano qualcosa di queste nostre moto in quanto le risposte sono sempre più vaghe e pressapochiste sintomo che sono dettate solo vecchi reflussi e non da consapevolezza
mi sbaglierò, ma non credo

Lo stavo aspettando l'intervento del rancoroso con 6 messaggi all'attivo che nessuno conosce e non ha mai partecipato a un incontro, ma che in compenso è casualmente collegato quando c'è da rovinare la festa. Chi non gradisce è libero di andare dove vuole, ma se viene qui allo scopo di creare polemiche e denigrare ha vita breve.

Scusa, perché rancoroso? E sopratutto perché malmostoso? Non capisco
Comunque ti spiego subito com'è stata se vuoi.
Sono Nicola da Vr e penso di essermi iscritto nel 2013/2014 la prima volta su sri ed avevo uno sporty del 98.
Ho anche partecipato un paio di volte ad incontri alla pacheca organizzati su questo forum.
Poi ho cambiato moto (ho preso un'heritage) e sono finito sul webchapter per ovvi motivi ma comunque ogni tanto mi vedevo ancora con qualche sri.
Un anno fa ho ricomprato lo sporty ( mio vecchio amore) e sono ritornato su sri ma non ricordavo la password, da qui il nuovo nickname con soli sei messaggi (non che prima fossi un assiduo frequentatore, però una quindicina di messaggi li avevo)
Questo il riassunto.
Per quanto riguarda quello che ho scritto prima penso che nessuno possa smentirmi mentre credo che la tua risposta sia stata davvero inappropriata.
Buona serata
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 20:39     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


Ho scritto rancoroso perchè in qui pochi messaggi che hai scritto avevi avuto un contradditorio con me riguardo le guarnizioni dei rocker, in cui anche lì avevi la tua verità assoluta, nonostante ti avessi fatto notare dalle foto di che cosa si trattava, e il tono era lo stesso che stai usando qui con "penso che nessuno possa smentirmi". Queste tue verità assolute sono solo "flame" per creare ostilità, quindi ti invito a rispettare chi lo frequenta e smettere con questo atteggiamento. Grazie.
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 20:57     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Bei tempi in cui si girava in moto senza tanti punzecchiamenti..adesso tutti a "litigare" dietro al monitor, i cosiddetti "leoni da tastiera".. -_-
Sono rimasto l'unico a proporre giri ma se poi neanche nessuno mi caga (come l'estate scorsa), mi passa lo stimolo a continuare.. :(
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 14:30     +1   +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
356
Punteggio Reputazione:
+234
Location:
Seregno MB

Status:


Congratuliamoci con noi stessi per il bel numero , congratulazioni per gli organizzatori ed amministratori del forum ,che se si basasse su presupposti non interessanti e attuali , non avrebbe il successo raggiunto ,buon premio per le fatiche sostenute , fatiche per le quali in molti si è riconoscenti se non in molti io almeno lo sono , ringrazio anche per la grande emozione data facendo diventare concreto il concetto di solidarietà .ringrazio per i momenti di allegria colti da commenti spiritosi , ringrazio anche i " brontolo" che ricordano a tutti di non somigliare a loro. Quattromila ........ non è paglia!!

Comunque se ci fosse più tempo per andare in giro si scriverebbe forse meno oppure si scriverebbero bei racconti di mete raggiunte e di Sri incontrati
 
Top
Caaspi
view post Posted on 24/3/2017, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 23/3/2017, 20:39) 
Ho scritto rancoroso perchè in qui pochi messaggi che hai scritto avevi avuto un contradditorio con me riguardo le guarnizioni dei rocker, in cui anche lì avevi la tua verità assoluta, nonostante ti avessi fatto notare dalle foto di che cosa si trattava, e il tono era lo stesso che stai usando qui con "penso che nessuno possa smentirmi". Queste tue verità assolute sono solo "flame" per creare ostilità, quindi ti invito a rispettare chi lo frequenta e smettere con questo atteggiamento. Grazie.

sono andato a rileggermi la discussione in questione perchè l'avevo rimossa e sinceramente non ritengo di avere scritto in maniera offensiva o rancorosa per dirla come lo dici tu, anzi, trovo il contrario , ovvero nel momento in cui hai trovato uno che ha messo in dubbio quello che dicevi tu sei partito in quarta, sopratutto quando in ti ho fatto notare che la vernice delle testate è del tutto ininfluente sulla tenuta di quelle guarnizioni in quanto è solo esterna e non sulle superfici di contatto.
Riguardo sempre a quella discussione ribadisco comunque che le guarnizioni famigerate non sono quelle che hai indicato tu, quelle per il 99% delle occasioni in cui perdono basta avvitare le 4 viti dei coperchi, ma quelle sotto al castelletto.
ho smontato qualche motore e parlo a ragion veduta e non per fare "flame" e creare ostilità (sempre per dirla alla tua maniera)
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 14:56     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


CITAZIONE (omarHD @ 24/3/2017, 14:30) 
Comunque se ci fosse più tempo per andare in giro si scriverebbe forse meno oppure si scriverebbero bei racconti di mete raggiunte e di Sri incontrati

Allora magari si scrivesse meno! Che poi, sinceramente, nell'ultimo anno non è che ci sia un flusso esagerato di parole o argomenti..nuovi iscritti, foto di moto e zozze da parte di Greg (Santo subito!) e stop..
 
Top
10 replies since 23/3/2017, 10:18   215 views
  Share