Sportster Riders Italy

Nuova Street Rod 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2017, 12:59     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
261
Punteggio Reputazione:
+65
Location:
Padova

Status:


Ciao a tutti...
Che ne pensate della nuova Street Rod 2017 ?

https://image.forumfree.it/1/1/9/4/7/5/2/3/1489060583.jpg

Attached Image: 17-hd-street-rod-1-large

17-hd-street-rod-1-large

 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 13:33     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,648
Punteggio Reputazione:
+244
Location:
Genova

Status:


Mi piace moderatamente, non è una Sporty ma è più piacevole visivamente della Street base. Non la comprerei perché non è il mio genere ma è una moto carina ad un prezzo accettabile che si propone ad un pubblico a 360° pur essendo una Harley. Il prezzo è in linea con le jap la meccanica mi risulta sia generosa e, da quanto dicono le prove della Street, briosa ed affidabile.
Cosa ne pensate
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2017, 13:40     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Molto meglio del modello base, è una moto che può piacere a chi cerca una naked un po diversa dal solito.
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 13:50     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
261
Punteggio Reputazione:
+65
Location:
Padova

Status:


Per me...rispetto al primo modello, questa, con poche modifiche è decisamente accattivante e può trovare (finalmente) il suo perché tra i modelli Harley!
 
Top
SimoSNK
view post Posted on 9/3/2017, 13:51     +1   -1




Sempre più XR già meglio rispetto al modello base, magari in questo modo ha sicuramente più mercato.
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 14:05     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
726
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
prov FR

Status:


... spacecraft.
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 16:08     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Utente Top
Posts:
1,224
Punteggio Reputazione:
+170
Location:
Poggiardo (LE)

Status:


A me non piace proprio.... poi ovviamente i gusti sono gusti..... niente da dire
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 16:52     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
344
Punteggio Reputazione:
+52
Location:
Roma

Status:


sicuramente meglio di quella base, ma.. no.. non ci siamo
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 00:37     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Condivido quanto detto fin qua..un po' mi piace ma non la comprerei, sicuramente meglio della vecchia, un po' XR, un po' jap, un po' chiavica..
Ma la forcella è quella del Roadster? Ho letto che è da 43mm!
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 11:24     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
566
Punteggio Reputazione:
+125
Location:
Sondrio

Status:


mi accodo ai tanti che dicono che è meglio della street 750...ma il tocco HD gli manca proprio che è poi, secondo me, quello che uno va a ricercare
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 11:51     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
407
Punteggio Reputazione:
+39
Location:
Torino

Status:


Meglio della precedente versione... Più aggressive, più completa e con un po' più di carattere.
La prima versione era davvero BASIC e sembrava un avanzo di pezzi di magazzino riutilizzati attorno ad un telaio... Questa almeno ha un suo perchè.
Peccato solo per il motore raffreddato ad acqua... questo proprio non mi va giù. la cilindrata secondo me c'è: 750 era la cilindrata con le quali HD faceva le gare (correggetemi se sbaglio) e ci starebbe detto come cosa.
Non "suonerà" mai come una HD... la distrubuzione è proprio diversa, ed il sound non sarà mai come il "nostro", anche se ci butti su due scarichi. Sarà sempre quel POT-POT-POT-POT-POT regolare da Jappo... peccato.
Però non la vedo male... Fosse con una versione 750 dell'Evolution sarebbe un'altra storia secondo me.
R.
 
Top
Dueruote_
view post Posted on 10/3/2017, 13:23     +1   -1




Meglio del modello base, ma non riesco a vedere un solo motivo al mondo per prenderla. Oltretutto il modello 750 base si trova con pochissimi chilometri a cifre inferiori alla concorrenza giapponese, quindi in pratica tiene il prezzo peggio delle altre moto. E' una moto per mercati poveri. Il modello base visto dal vivo è imbarazzante. Qualsiasi custom giapponese è fatta molto meglio.
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 13:27     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,023
Punteggio Reputazione:
+7,787

Status:


Hanno definito meglio il carattere sportivo del modello.
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 13:54     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


CITAZIONE (Dueruote_ @ 10/3/2017, 13:23) 
Meglio del modello base, ma non riesco a vedere un solo motivo al mondo per prenderla. Oltretutto il modello 750 base si trova con pochissimi chilometri a cifre inferiori alla concorrenza giapponese, quindi in pratica tiene il prezzo peggio delle altre moto. E' una moto per mercati poveri. Il modello base visto dal vivo è imbarazzante. Qualsiasi custom giapponese è fatta molto meglio.

Condivido tutto ! Aggiungo che il modello base è orribile nelle finiture dove HD è un marchio blasonato e finiture colori accessori cromature sono il loro punto forte ! Questa moto non ha nulla di tutto ciò!
 
Top
Dueruote_
view post Posted on 10/3/2017, 14:10     +1   -1




La domanda è la seguente. Secondo voi sarà mai considerata una Harley ?

Mi spiego. Ci sono tante correnti nel mondo Harley. Qualcuno addirittura (sbagliando, a mio avviso) considera le Sportster cone moto di secondo piano per la casa di Milwaukee... ma comunque sono riconosciute come Harley.
La serie V-ROD sicuramente è vista storta da qualche purista, ma la cura e le finiture la fanno accettare come Harley-Davidson anche se il motore è tecnologico e sviluppato dalla Porsche.

La piccola 750 (assieme alla 500 non importata da noi) è perfetta per i mercati asiatici e forse sudamericani... Harley ha fatto bene a svilupparla, ma da noi non credo che sarà mai vista come una vera Harley anche perchè esce dagli stabilimenti indiani.

In questo modello non c'è la storia Harley (un motore raffreddato ad aria oppure anche solo a corsa lunga), non ci sono finiture fatte per durare, non c'è esclusività. Probabilmente è dinamicamente valida e magari affidabile, ma senza che qualcosa la faccia distinguere dalle altre... di confondo con l'OTTIMA produzione giapponese. Magari mi sbaglierò, ma io personalmente avrei quasi accolto meglio la versione elettrica. Non sono contro la tecnolozia, anzi, ma deve avanzare nel segno della tradizione. Questa è solo un'operazione commerciale.
 
Top
29 replies since 9/3/2017, 12:59   1615 views
  Share