Sportster Riders Italy

Perche non si vedono piu le foto nella firma?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2016, 21:12     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,268
Punteggio Reputazione:
+781
Location:
Ruvl (Modena)

Status:


Mi sono perso qualcosa? Perche non vedo piu le foto nelle firme
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 22:56     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Cito testualmente la risposta dell'admin quando gli ho posto la stessa domanda in un altro post:
"La scelta di eliminare le firme dai post è perchè spesso il loro utilizzo è eccessivo e invasivo, con foto, gif animate o poesie che si ripetono ad ogni post, generando confusione e rendendo poco scorrevole l'utilizzo del Forum."
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 23:20     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,007
Punteggio Reputazione:
+7,769

Status:


Le firme con foto e quant'altro appaiono sempre nel proprio profilo, puoi verificarlo cliccando sul tuo stesso nick, ma da almeno 6 mesi non vengono mostrate nei post perchè spesso il loro utilizzo è eccessivo e invasivo, con foto, gif animate o poesie che si ripetono ad ogni post, generando confusione e rendendo poco scorrevole l'utilizzo del Forum, anche se non è il tuo caso. Per questo motivo, la scelta di visualizzarle nei post viene lasciata come opzione agli amministratori.
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 17:31     +2   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,268
Punteggio Reputazione:
+781
Location:
Ruvl (Modena)

Status:


Peccato le foto delle moto e anche le frasi erano belle e dicevamo qualcosa di più di chi scriveva, personalmente non ho mai notato problemi nello scorrimento dei post e non mi sembrava che qualcuno si sia lamentato , certo che ora è tutto più anonimo.
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 21:17     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,861
Punteggio Reputazione:
+387
Location:
Brisighella (RA)

Status:


CITAZIONE (Ferdy1200 @ 5/12/2016, 17:31) 
Peccato le foto delle moto e anche le frasi erano belle e dicevamo qualcosa di più di chi scriveva, personalmente non ho mai notato problemi nello scorrimento dei post e non mi sembrava che qualcuno si sia lamentato , certo che ora è tutto più anonimo.

E' probabilmente vero che le firme creavano finestre più lunghe, è anche vero che molti avevano la foto della propria bimba, e non era poi così male... :B):
 
Top
4 replies since 4/12/2016, 21:12   127 views
  Share