Sportster Riders Italy

Giretto sui colli euganei

« Older   Newer »
  Share  
dani77
view post Posted on 14/11/2016, 13:21 by: dani77     +8   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Il percorso non è stato proprio come lo avevo pensato, ma ci siamo divertiti comunque..
Le prime foto ritraggono la prima sosta, mia e di Ferdy, per il primo caffè. Siamo stati fermi circa 20 minuti, durante i quali Ferdy ha lasciato sulla borsa della moto gli occhiali (originali Harley, quindi di un certo valore) in bella vista. Dopo una dura lotta con la barista cinese per farci fare un caffè d'orzo in tazza piccola e un cappuccino, all'uscita gli occhiali erano ancora miracolosamente dove Ferdy li aveva lasciati.





Questo è stato il primo segnale che ci ha fatto capire che quella sarebbe stata una giornata in cui Ferdy non era proprio informissima..
Alle 9:45 arriviamo a Vigarano Mainarda all'appuntamento con gli altri emiliano romagnoli. Partiamo, e dopo pochi minuti, avendo Ferdy davanti a me, vedo i suoi occhiali prendere il volo dalla borsa, la stessa su cui li aveva appoggiati prima andando in bar. Ci fermiamo, e dopo circa 20 minuti il buon kipling riesce a trovarli a bordo strada. Secondo miracolo.
Ripartiamo, ma dopo altri pochi minuti ci fermiamo perché Ferdy doveva fare benzina. Il benzinaio era guasto, oppure non funzionava la colonnina del self, non ricordo, comunque ripartiamo. Io ero in mezzo alla fila di moto e dopo pochi minuti vedo rimpicciolirsi le luci dei fanali di quelli che sono dietro di me fino a non vederli più..
Allora fermo gli altri due davanti e aspettiamo..
Quando vedo che si avvicinano ripartiamo, e ci fermiamo di nuovo poco dopo in un altro distributore per fare rifornimento. Cos'era successo? Ferdy aveva svitato il tappo, prima che ci accorgessimo che il distributore non funzionava, e poi è ripartito lasciandolo sulla pompa di benzina.
Da qui in poi è tornato più o meno normale (se si può dire che Ferdy è normale😁), se si esclude un breve litigio avuto con la borsa nel parcheggio di Arquà Petrarca, e il fatto che ieri sera tornando a casa in autostrada alternava tratti di strada a 140 all'ora ad altri a 80..😆
Ora il resto delle foto:
Sosta caffè poco dopo Vigarano:





L'arrivo ad Este



..e le sue mura..





Arquà Petrarca











Il ristorante El Buso dei Briganti, a Cinto Euganeo, dove abbiamo conosciuto i ragazzi del Chapter di Padova che devo dire essere simpatici.



Una panoramica della tavolata, non proprio ben riuscita..



Foto di gruppi finale



Qua, ultima chicca della giornata, mentre i ragazzi del Chapter prendevano giustamente per il culo il fenomeno di "può accompagnare solo":



 
Top
6 replies since 14/11/2016, 13:21   151 views
  Share