Sportster Riders Italy

Giretto sui colli euganei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2016, 13:21     +8   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Il percorso non è stato proprio come lo avevo pensato, ma ci siamo divertiti comunque..
Le prime foto ritraggono la prima sosta, mia e di Ferdy, per il primo caffè. Siamo stati fermi circa 20 minuti, durante i quali Ferdy ha lasciato sulla borsa della moto gli occhiali (originali Harley, quindi di un certo valore) in bella vista. Dopo una dura lotta con la barista cinese per farci fare un caffè d'orzo in tazza piccola e un cappuccino, all'uscita gli occhiali erano ancora miracolosamente dove Ferdy li aveva lasciati.





Questo è stato il primo segnale che ci ha fatto capire che quella sarebbe stata una giornata in cui Ferdy non era proprio informissima..
Alle 9:45 arriviamo a Vigarano Mainarda all'appuntamento con gli altri emiliano romagnoli. Partiamo, e dopo pochi minuti, avendo Ferdy davanti a me, vedo i suoi occhiali prendere il volo dalla borsa, la stessa su cui li aveva appoggiati prima andando in bar. Ci fermiamo, e dopo circa 20 minuti il buon kipling riesce a trovarli a bordo strada. Secondo miracolo.
Ripartiamo, ma dopo altri pochi minuti ci fermiamo perché Ferdy doveva fare benzina. Il benzinaio era guasto, oppure non funzionava la colonnina del self, non ricordo, comunque ripartiamo. Io ero in mezzo alla fila di moto e dopo pochi minuti vedo rimpicciolirsi le luci dei fanali di quelli che sono dietro di me fino a non vederli più..
Allora fermo gli altri due davanti e aspettiamo..
Quando vedo che si avvicinano ripartiamo, e ci fermiamo di nuovo poco dopo in un altro distributore per fare rifornimento. Cos'era successo? Ferdy aveva svitato il tappo, prima che ci accorgessimo che il distributore non funzionava, e poi è ripartito lasciandolo sulla pompa di benzina.
Da qui in poi è tornato più o meno normale (se si può dire che Ferdy è normale😁), se si esclude un breve litigio avuto con la borsa nel parcheggio di Arquà Petrarca, e il fatto che ieri sera tornando a casa in autostrada alternava tratti di strada a 140 all'ora ad altri a 80..😆
Ora il resto delle foto:
Sosta caffè poco dopo Vigarano:





L'arrivo ad Este



..e le sue mura..





Arquà Petrarca











Il ristorante El Buso dei Briganti, a Cinto Euganeo, dove abbiamo conosciuto i ragazzi del Chapter di Padova che devo dire essere simpatici.



Una panoramica della tavolata, non proprio ben riuscita..



Foto di gruppi finale



Qua, ultima chicca della giornata, mentre i ragazzi del Chapter prendevano giustamente per il culo il fenomeno di "può accompagnare solo":



 
Top
lyuka883
view post Posted on 14/11/2016, 16:35     +1   +1   -1




Diciamo che la giornata non permetteva di compiere tutto il tragitto programmato (visto la temperatura e i ritardi del bravo Ferdy) ma almeno a tavola abbiamo recuperato anche grazie alle belle cameriere che ci hanno servito.
Il primavera la rifacciamo portando a termine tutto il giro.
Ringrazio tutti per la bella giornata e delle foto.
;)
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 20:32     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,086
Punteggio Reputazione:
+395
Location:
Corsico (MI)

Status:


Gran bel gruppo, bravi!!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 06:55     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
806
Punteggio Reputazione:
+77
Location:
Aprilia (LT)

Status:


Sempre bello organizzare questi giri che fanno aggregazione.
Bravi!
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 13:58     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
431
Punteggio Reputazione:
+247
Location:
Bologna

Status:


Aaahhh... Sono contento che vi siate divertiti, anche se sono un po' invidioso, e in grave astinenza da motoveicoli. Oltretutto, per far fronte al disagio, ho ottenuto che un'amica mi prestasse uno scooter per l'inverno, ma trattasi di Scarabeo rosa con sella scozzese, che mi farà prendere malamente per il culo da tutti i bikers di Bologna fino al 2020 (del resto, muovermi in città con la macchina mi è veramente insopportabile).
Chiedo formale impegno a tutti i partecipanti che il tour verrà replicato in primavera.

P.S. Abbiamo capito come fa a scaldarsi Ferdy: altro che abbigliamento tecnico e/o riscaldato... Qui si tratta di grappa, evidentemente consumata in larga quantità già al primo mattino! emoticon_cincin emoticon_cincin emoticon_cincin Ha ha ha!
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 15:22     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Se vedo uno Scarabeo rosa con sella scozzese in giro per Bologna gli do fuoco. Sappilo.

Anche se ci sei tu sopra!

Poi alla tua amica glielo ripago, ma almeno mi tolgo la soddisfazione di bruciarlo! :lol:
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 17:14     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
431
Punteggio Reputazione:
+247
Location:
Bologna

Status:


Lo so, é orribile... Orribile.
Ma purtroppo non ho alternative: tra assicurazioni sospese, moto d'epoca (che possono essere guidate solo dal proprietario) e mezzi che abbisognano di manutenzione, nessuno ha potuto prestarmi di meglio...
 
Top
6 replies since 14/11/2016, 13:21   151 views
  Share