Sportster Riders Italy

Giro in abruzzo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2016, 17:25     +3   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
344
Punteggio Reputazione:
+52
Location:
Roma

Status:


ciao a tutti! quest'estate ho macinato parecchi km fra abruzzo, marche e umbria! ma il giro che alla fine mi ha dato di più è stato quello fatto la settimana scorsa verso campo imperatore con un mio amico che ha l'honda cb 650f (fortunatamente non era in vena di correre :D )
mi ha dato di più per vari motivi, sopratutto la bellezza del panorama, la quasi assoluta assenza di macchine e di smanettoni che ti sorpassano in continuazione, la guida sia calma rilassata e pacata che quella un pò più allegra (avendo cambiato le gomme da poco ho fatto belle curvette in tranquillità) tutto poi fatto in una bellissima giornata con un clima perfetto.
Sono partito da Roma, preso autostrada fino a l'Aquila - direzione san vittorino poi vasto - fonte cerreto fermati a pranzo da muggiante che sicuramente molti di voi conoscono bene! mangiato arrosticini, salsicce e scamorza! poi ripartiti verso casa! giro partito verso le 7.30 e finito nel tardo pom verso le 17 se non sbaglio.. tutto in completa tranquillità (tranne in autostrada dove mi era presa a tirare di brutto con picchi fino a 190) il mio amico con l'honda era abbastanza mal ridotto dal giro lungo ma l'ho visto cmnq contento :D posto una foto del percorso e della moto! nel frattempo sto uploadando un video fatto con l'action cam Video (sono ore che carica :S)





questo sono io e vicino c'è la moto del mio amico hondista anche se in un altro giro (campotosto)

 
Top
IronMAX883
view post Posted on 10/9/2016, 17:30     +1   -1




Ottimo
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 09:03     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
726
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
prov FR

Status:


Bella Taurozzo...gran bel giro.
 
Top
Kipling
view post Posted on 11/9/2016, 18:32     +1   -1




Bel giro!
Complimenti, anche per la moto, molto bella ;)
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 20:44     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
344
Punteggio Reputazione:
+52
Location:
Roma

Status:


grazie ragazzi! :D
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 06:35     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,374
Punteggio Reputazione:
+359

Status:


può essere che ci siamo anche incrociati....anche io ero da quelle parti questa estate :) bellissimi posti...
 
Top
5 replies since 10/9/2016, 17:25   78 views
  Share