Sportster Riders Italy

Quando ti toccano la moto..!!!!

« Older   Newer »
  Share  
steharley
icon7  view post Posted on 10/8/2016, 12:17     +2   +1   -1




Ma voi non vi inca**ate come delle bestie quando si fermano a guardare la moto e magari iniziano a toccarla? in questo periodo dalle mie parti sono aumentati i turisti e forse anche gli imbecilli!!! nel giro di una settimana mi avranno toccato la moto ( girato l'acceleratore, tirato la leva freno ... ecc ) una decina di volte almeno.. addirittura un deficiente tedesco stava per far salire suo figlio sulla mia moto!!! bambini lasciati liberi di correre in giro e toccare tutto come se niente fosse! poi magari si bruciano sugli scarichi e i genitori vengono anche a rompere le palle!! per non parlare di quelli con gli scooter che ti arrivano a fuoco nel posteggio per le moto e ti attaccano quei cessi con le ruote a 1 cm dalla moto!!! e magari toccano dentro quando scendono dai loro obbrobri a motore!!! e quelli che posteggiano con la macchina in doppia fila dietro le moto?? che ogni volta ti fanno un mega pelo che a momenti ti viene un infarto???!!!! finirà che prima o poi un ceffone lo tiro a qualcuno...!!! scusate lo sfogo ma io non mi sognerei mai di toccare le cose degli altri... è tutta questione di rispetto ed educazione... ma ormai queste due parole non hanno più significato!!! sempre peggio..... a volte bisognerebbe girare armati.

p.s.
scusate lo sfogo...
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 12:28     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,959
Punteggio Reputazione:
+1,015
Location:
(Lu)

Status:


Se non fanno danni non vedo il problema...rilassati altrimenti uscire in moto ti diventa un tormento. ;)
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 12:57     +2   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,171
Punteggio Reputazione:
+241
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (steharley @ 10/8/2016, 13:17) 
Ma voi non vi inca**ate come delle bestie quando si fermano a guardare la moto e magari iniziano a toccarla? in questo periodo dalle mie parti sono aumentati i turisti e forse anche gli imbecilli!!! nel giro di una settimana mi avranno toccato la moto ( girato l'acceleratore, tirato la leva freno ... ecc ) una decina di volte almeno.. addirittura un deficiente tedesco stava per far salire suo figlio sulla mia moto!!! bambini lasciati liberi di correre in giro e toccare tutto come se niente fosse! poi magari si bruciano sugli scarichi e i genitori vengono anche a rompere le palle!! per non parlare di quelli con gli scooter che ti arrivano a fuoco nel posteggio per le moto e ti attaccano quei cessi con le ruote a 1 cm dalla moto!!! e magari toccano dentro quando scendono dai loro obbrobri a motore!!! e quelli che posteggiano con la macchina in doppia fila dietro le moto?? che ogni volta ti fanno un mega pelo che a momenti ti viene un infarto???!!!! finirà che prima o poi un ceffone lo tiro a qualcuno...!!! scusate lo sfogo ma io non mi sognerei mai di toccare le cose degli altri... è tutta questione di rispetto ed educazione... ma ormai queste due parole non hanno più significato!!! sempre peggio..... a volte bisognerebbe girare armati.

p.s.
scusate lo sfogo...

Rilassati un par de cazzi!!!
Io la penso esattamente come te!
 
Top
IronMAX883
view post Posted on 10/8/2016, 13:11     +1   +1   -1




Come hai detto tu:
"è tutta questione di rispetto ed educazione"
Ed in pochi la conoscono!
T 'HAI RAGIONE!
 
Top
trevisxl
view post Posted on 10/8/2016, 13:18     +1   -1




Concordo su alcune cose, su altre no. Da quando ho l'HD diverse persone si fermano ad ammirarla e alcuni anche a toccarla. La cosa, se non crea danni, mi fa solo che piacere. L'ultimo episodio proprio ieri: son seduto al bar con la moto posteggiata in ombra dall'altra parte della strada. Arriva un tizio (grossissimo), si ferma, si accende una cicca e si mette ad ammirarla fumandosi la sigaretta. Beh...son soddisfazioni, almeno per me. Non l'ho mai visto fare con motocessi giapponesi senz'anima o scooteroni anonimi del c....Un genitore vuole farci sedere il figlio? Gli do una mano e gli faccio fare anche una foto.
Su altri aspetti invece mi trovo d'accordo.
 
Top
steharley
view post Posted on 10/8/2016, 13:27     +1   -1




Si vabbè ma scusa un momento.. Allora sediamoci su tutte le moto che vediamo in giro e ci piacciono.. Ma che insegnamento puoi dare a tuo figlio facendo così ?! Un conto se vedi il proprietario della moto lì vicino e chiedi il permesso.. Un conto invece se te ne sbatti le palle di chiedere se puoi o non puoi far salire tuo figlio e lo piazzi bellamente in sella alla moto di un povero cristo ignaro di tutto a giocarci sopra... Insomma qua siamo tutti dei finti buonisti.. Ma questa è l'Italia... Poi però quando le cose succedono ai diretti interessati voglio vedere se la prendono così con filosofia.. In ogni caso non mi lamento del fatto che possano guardare la moto.. Mi lamento del comportamento menefreghista e cafone che hanno quando dal guardare si passa al toccare.. Ribadisco.. SENZA PERMESSO
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 14:00     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,959
Punteggio Reputazione:
+1,015
Location:
(Lu)

Status:


Per fortuna la mia è sufficientemente brutta da non invogliare nessuno a salirci...o almeno non ce li ho mai visti! :D

Sul fatto di salirci ti do ragione, sul fatto di girarci attorno e di "toccarla", come ho detto sopra, se non creano danni non mi scandalizzo.
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 14:10     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Utente Top
Posts:
1,297
Punteggio Reputazione:
+333

Status:


Uscito da un locale, trovo tizio che armeggiava con i comandi della moto, lo guardo e gli chiedo cosa C...o stesse facendo, e lui con tono irato mi risponde Hei hei esagerato ma che sto facendo continuando a smanettare con il Gas. Il titolare del locale notando il C....ne che conosceva di vista provvede ad allontanarlo in fretta. Gli altri appassionati o estimatori non si permettono queste cose (xche comprendono) , capisco i curiosi che girano a guardare ok, ma questo non contempla di armeggiare con i nostri mezzi come fossero i proprietari. Gli appassionati rispettano e chiedono il permesso sia x una foto che x guardare e curiosare nei dettagli.
X Concludere credo che ci sia molta differenza tra estimatori, appassionati curiosi e strafottenti e invidiosi.

Ho modificato due volte questo messaggio, x cercare di essere diplomatico e non troppo cattivo..........?
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 14:30     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
410
Punteggio Reputazione:
+105
Location:
Ferrara

Status:


Il mio papà mi ha insegnato a guardare e non toccare e così faccio io con mia figlia...riguardo al guardare la cosa penso possa fare solo piacere a un proprietario e spesso mi sono fermato io stesso a guardare le moto altrui.
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 14:56     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Anche io sono poco tollerante, guardare e non toccare ;)
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 15:10     +1   +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
566
Punteggio Reputazione:
+125
Location:
Sondrio

Status:


mi trovo d'accordo e mi fa saltare il nervo quando la gente inizia a tocchettare. mi va bene che guardi, ti avvicini per vedere un dettaglio ma le mani al loro posto. non tanto perchè è una hd mi darebbe fastidio con qualsiasi cosa.
poi se uno chiede non c'è nessun problema ma non è quasi mai così.
spesso anche io curioso le moto degli altri e mai e poi mai mi sognerei di iniziare a tocchettare.
come dico sempre: la gente deve imparare a mettersi le mani nel c**o
 
Top
steharley
view post Posted on 10/8/2016, 15:29     +1   +1   -1




Meno male non sono il solo a pensarla in questo modo...
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 15:58     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
34
Punteggio Reputazione:
+3
Location:
Arenzano

Status:


Per non parlare dell'irrefrenabile istinto di mettere le dita sul serbatoio nero....scherzi a parte quoto....è veramente fastidioso....fermati pure,guardala ma non toccarla....e non ti azzardare nemmeno a provare a salirci sopra.....
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 16:41     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
126
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Genova

Status:


Guardare e non toccare....assolutamente.....

io non tocco la roba degli altri e voglio...ripeto..voglio che gli altri facciano lo stesso....
 
Top
trevisxl
view post Posted on 10/8/2016, 20:10     +1   -1




"guardare e non toccare" è sempre un buon principio e, idealmente, le varie considerazioni fatte sull'argomento sono tutte valide. Poi però nella realtá delle cose non funziona tutto cosí, bisogna fare i conti con "ammiratori" audaci e a volte maleducati. In questi casi, onde evitare di mangiarsi il fegato, prendere a manganellate o improperi tutti coloro che mancano di educazione e rovinarsi la giornata, io trovo utile fare un distinguo: se non mi procura danni lascio che la cosa mi scivoli di dosso e trascorro ugualmente una serena giornata. Però, per carità, questo vale per me e per la mia indole.
Riguardo ai "poveri cristi" con l'HD....nel mio romantico immaginario mi piace pensare che la maggioranza di noi harleisty sia gente che lavora sodo e che, magari con qualche rinuncia e sacrificio, si sia meritatamente comprato il sogno americano a due cilindri. Poi immagino ci sia una piccola percentuale (perchè c'è sempre) di figli di papà, che senza fare un c... in vita loro si sono trovati sotto il c..o una motocicletta che neanche comprendono. Rimangono i...poveri cristi. Io lavoro da tanti anni con i "poveri cristi", quelli veri, e vi assicuro che nessuno di loro possiede una HD.
 
Top
58 replies since 10/8/2016, 12:17   1130 views
  Share