Sportster Riders Italy

Voi che avreste fatto ?????

« Older   Newer »
  Share  
asky 1:43
view post Posted on 19/7/2016, 08:46     +1   +1   -1




Questa la debbo raccontare.
Sono un paio di anni che utilizzo la moto con il contagocce per impegni vari (vergognandomi de chilometri percorsi annualmente) e con notevole disappunto.
Finalmente arriva l'estate e programmo con la mia signora di andare qualche giorno a Spoleto (da Roma sono meno di 200km) in un agriturismo per rilassarci, con lo Sportster.
Non vedo letteralmente l'ora di farmi qualche chilometro in pace.
Preparo la moto con un comodo schienalino, ampie borse e pure un portabagagli.
All'ultimo momento che succede ????
Mi dice che non se la sente di fare tutti quei chilometri in moto avendo paura.
Io seraficamente prendo la macchina e faccio finta di niente, anche se morivo dalla voglia di una bella sgroppata.....
Dopo qualche ora ne parliamo e le dico che se non se la sente di viaggiare in moto ok, ma debbo avere un mezzo che in qualche modo mi dia le stesse sensazioni.
L'opzione, quindi, è quella di affiancare in futuro allo Sportster un vecchio Mini Cooper Rover.....
Domanda iniziale: voi che avreste fatto ?????
 
Top
IronMAX883
view post Posted on 19/7/2016, 09:15     +1   -1




Puoi far poco! Comandano loro 😀😀😀😁
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 09:57     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,472
Punteggio Reputazione:
+651
Location:
Gravellona Toce

Status:


Mia moglie ha avuto paura per 15 anni. Ora non ci sono particolari problemi e quando capita facciamo un giro insieme (non centinaia di chilometri perché ho un sellino a ventosa e la moto è abbastanza rigida).
Il mio consiglio è di fare una piccola gita iniziale di qualche decina di chilometri in modo che si possa "fidare" di te e abituarsi al mezzo... ;)
 
www •  Top
view post Posted on 19/7/2016, 17:55     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
849
Punteggio Reputazione:
+285
Location:
Mirano - Venezia

Status:


Anche mia moglie aveva paura, ho cominciato con giretti piccoli, poi via via aumentando. L'altra domenica abbiamo fatto 450 km, arrivando in Austria attraversando le Alpi, ma godendoci il panorama. Al ritorno ci siamo anche presi una lavata, ma comunque la moglie era soddisfatta....
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 19:33     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
189
Punteggio Reputazione:
+6
Location:
Veneto

Status:


Lei in auto con i bagagli e io in moto :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 19:39     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
849
Punteggio Reputazione:
+285
Location:
Mirano - Venezia

Status:


CITAZIONE (Orzobimbo @ 19/7/2016, 20:33) 
Lei in auto con i bagagli e io in moto :D

Ottima idea!!!!
 
Top
Daniele_Hd
view post Posted on 19/7/2016, 19:40     +1   -1




Ti capisco perfettamente, credo che la mia situazione sia peggiore. Mia moglie non ne vuole assolutamente sapere di salire in moto , nemmeno per 10 metri, ha una paura fottuta. Lo rassicurata 1000 volte sul fatto che si andrebbe piano, che sarei super prudente... nulla non ne vuole sapere di salire, questo a causa di un incidente che ha avuto almeno 30 anni fa ( erano in 3 su una vespa :blink: ) Ovviamente io non stò ad aspettare lei e me ne vado da solo a zonzo.
Per fortuna mia figlia non ha paura e ogni tanto monta dietro e si và a fare dei brevi tragitti.
Tornando al tuo racconto credo che tu ti sia comportato da gran signore, sei stato davvero in gamba. Al posto tuo avrei detto.. ok oggi si và in macchina la prossima volta se non sali me ne vado in giro da solo.. chissà magari gli scatta la molla eheeh
Solidarietà ai mariti che hanno una grande passione per il proprio ferro !

Daniele
 
Top
Emanuele-1202
view post Posted on 19/7/2016, 21:20     +1   -1




La moto in due, per come la vedo io, ha purtroppo sempre pochi pro e tanti contro e bisogna trovare sempre un compromesso: alla mia ragazza piace fare brevi giretti in moto (max 200 km per capirci) poi le fa male la schiena e si stufa...la posso capire, mi stuferei anche io a stare seduto dietro una persona senza "godermi" a pieno la moto.
L'opzione mini cooper ha il suo perchè...pensa che io in futuro vorrei trasformare il mio Sportster in sidecar, perchè a me sono sempre piaciuti e perchè così non avrei più problemi (spero) per i viaggi lunghi in due.
 
Top
Kipling
view post Posted on 19/7/2016, 21:33     +1   -1




Mia moglie odia le harley....l'ho presa apposta😄😄😄😆😆😆😆, rigorosamente con sella singola, Non si sa mai che cambia idea!
Cosi' giretto con famiglia in auto e cazzeggio totale in solitaria con l'iron😬
 
Top
Renagade69
view post Posted on 19/7/2016, 22:01     +1   -1




Io allora mi ritengo fortunato, mi son sempre piaciute le moto, da ragazzo ne ho avute alcune, poi crescendo mi son buttato sulle auto. Mia moglie Debora è spasimante per le Harley e a me non sono mai dispiaciute. Il mese scorso ho deciso di regalargli la sportsetr per il suo compleanno quindi ho detto tutto.
A parte questo le donne son donne, un pianeta a parte. Io nella mia vita ho imparato a capire e a gestire la mia, anche perchè cambiarla non conviene (rompono tutte allo stesso modo e la mia so gestirla vibrate hug ).
Dai vedrai che prima o poi ci salirà..... sii fiducioso.
ciao
 
Top
9 replies since 19/7/2016, 08:46   182 views
  Share