Sportster Riders Italy

Filtro aria CONICO, 883 iron 2016

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IronMAX883
view post Posted on 21/6/2016, 21:05     +1   -1




cito il conico perché esteticamente mi piace molto.
la domanda :
Ha senso cambiare -al momento- solo il filtro?
Percepirei qualcosa?
Magari solo rumore ?
 
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view post Posted on 21/6/2016, 22:04     +1   -1
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EVO RIDER
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Aspira molta aria, dovresti intervenire sulla carburazione, e magari aprire gli scarichi.
 
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view post Posted on 21/6/2016, 23:44     +1   -1

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Iron se ti interessa io vendo uno screamin eagle heavy Breather se vai nella sezione vendo lo trovi
 
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IronMAX883
view post Posted on 22/6/2016, 06:02     +1   -1




Ok ma avrebbe senso il solo intervento del filtro al momento?
Intervenire sulla carburazione? Ma non è elettronica ad oggi non intendo rimapparla
 
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tricole
view post Posted on 22/6/2016, 06:08     +1   -1




Se non intendi rimappare puoi tranquillamente fare come hanno fatto tantissimi (io compreso) e acquistare gli Exciter che non sono altro che degli arricchitori che vengono montati in serie alle due sonde lambda e compensano l'effetto dato da filtro e scarichi aperti.
In più l'erogazione risulta molto più fluida con meno strappi a bassi regimi e fare le rotonde diventa un piacere. 😉

Sicuramente però se cambi il filtro dovresti almeno Spavyzzare gli scarichi se non li vuoi cambiare.
 
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IronMAX883
view post Posted on 22/6/2016, 08:01     +1   -1




CITAZIONE (tricole @ 22/6/2016, 07:08) 
Se non intendi rimappare puoi tranquillamente fare come hanno fatto tantissimi (io compreso) e acquistare gli Exciter che non sono altro che degli arricchitori che vengono montati in serie alle due sonde lambda e compensano l'effetto dato da filtro e scarichi aperti.
In più l'erogazione risulta molto più fluida con meno strappi a bassi regimi e fare le rotonde diventa un piacere. 😉

Sicuramente però se cambi il filtro dovresti almeno Spavyzzare gli scarichi se non li vuoi cambiare.

mai sentiti provo a googlare..
grazie

https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=60809325

ma inserire gli exciter + filtro ha un senso mantenendo gli scarichi originali?
 
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Lollo#29
view post Posted on 22/6/2016, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (IronMAX883 @ 22/6/2016, 09:01) 
ma inserire gli exciter + filtro ha un senso mantenendo gli scarichi originali?

Secondo me si, mica devi fare tutto subito.
Entrerà un po' più di aria nel motore e gli exciter ti regoleranno la combustione, allo scarico ci puoi pensare dopo.
Però se decidi di modificare i terminali originali lo puoi fare da solo con poca spesa...
 
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IronMAX883
view post Posted on 22/6/2016, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (Lollo#29 @ 22/6/2016, 11:00) 
Secondo me si, mica devi fare tutto subito.
Entrerà un po' più di aria nel motore e gli exciter ti regoleranno la combustione, allo scarico ci puoi pensare dopo.
Però se decidi di modificare i terminali originali lo puoi fare da solo con poca spesa...

Da solo?? Guarda sono proprio negato con la meccanica!
Non proverei nemmeno a montare gli exciter da solo :D
 
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7 replies since 21/6/2016, 21:05   162 views
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