Sportster Riders Italy

regolazioni antifurto sportster

« Older   Newer »
  Share  
Il Confa
view post Posted on 18/9/2016, 08:25     +1   -1




CITAZIONE (883Low @ 17/9/2016, 08:33) 
in genere quando la batteria dell'antifurto è da cambiare, all'inserimento dell'antifurto invece dei due bip e dei due lampeggi delle frecce, ne dovresti sentire tre.

comunque, per fare una prova, ti basta scollegare la batteria della moto SENZA togliere il maxifusibile.
in questo modo la sirena dovrebbe partire alimentata dalla sola batteria interna.

La mia del 2010 fa solo i 2 lampeggi nn fa dei bip xò l'antifurto funziona....
 
Top
view post Posted on 18/9/2016, 09:50     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
71
Punteggio Reputazione:
+18
Location:
Lecce

Status:


fatto la prova di staccare la batteria senza staccare il maxfusibile....la sirena funziona perfettamente e anche le freccie anteriori...le posteriori niente...eppure funzionano perfettamente sia per indicatore di direzione e sia come frecce di emergenza...parlato con il dealer di Bari il quale mi ha detto che potrebbe essere o un malfunzionamento della centralina e che andrebbe rimappata...o andato in corto l'antifurto e quindi da sostituire........ora a parte i 140km (che nn mi dispiace fare) per portarla a Bari...la cosa mi puzza un pò...sia la prima che la seconda sono sinonimi di spendere tanti euri...qualche consiglio?

scusate .....sbagliata discussione

fatto la prova di staccare la batteria senza staccare il maxfusibile....la sirena funziona perfettamente e anche le freccie anteriori...le posteriori niente...eppure funzionano perfettamente sia per indicatore di direzione e sia come frecce di emergenza...parlato con il dealer di Bari il quale mi ha detto che potrebbe essere o un malfunzionamento della centralina e che andrebbe rimappata...o andato in corto l'antifurto e quindi da sostituire........ora a parte i 140km (che nn mi dispiace fare) per portarla a Bari...la cosa mi puzza un pò...sia la prima che la seconda sono sinonimi di spendere tanti euri...qualche consiglio?
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 12:54     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
132
Punteggio Reputazione:
+12
Location:
Rogno (BG)

Status:


CITAZIONE (Il Confa @ 18/9/2016, 09:25)
La mia del 2010 fa solo i 2 lampeggi nn fa dei bip xò l'antifurto funziona....

il bip è un parametro che puoi impostare tu, puoi decidere se farglielo fare oppure metterlo silenzioso, lasciando solo il lampeggio.


CITAZIONE (m1kele23 @ 18/9/2016, 10:50)
fatto la prova di staccare la batteria senza staccare il maxfusibile....la sirena funziona perfettamente e anche le freccie anteriori...le posteriori niente...eppure funzionano perfettamente sia per indicatore di direzione e sia come frecce di emergenza...parlato con il dealer di Bari il quale mi ha detto che potrebbe essere o un malfunzionamento della centralina e che andrebbe rimappata...o andato in corto l'antifurto e quindi da sostituire........ora a parte i 140km (che nn mi dispiace fare) per portarla a Bari...la cosa mi puzza un pò...sia la prima che la seconda sono sinonimi di spendere tanti euri...qualche consiglio?

se le frecce comunque funzionano per la normale circolazione, e l'antifurto parte muovendo la moto, io lo lascerei così, non mi sembra una spesa fondamentale, magari potrai fargli dare un occhio in occasione di qualche futuro intervento più importante.
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 13:17     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
71
Punteggio Reputazione:
+18
Location:
Lecce

Status:


Si..grazie per il consiglio...farò senz'altro così
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 10:34     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
278
Punteggio Reputazione:
+35

Status:


Sulla sportster 2011 la procedura per il cambio PIN potrebbe essere diversa? Sulla mia non succede nulla seguendo la procedura postata sopra
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 12:19     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,569
Punteggio Reputazione:
+699

Status:


Per l'anno della tua questo modo è corretto, verifica con attenzione e pazienza.


https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=73504578
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 17:38     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
278
Punteggio Reputazione:
+35

Status:


Continua a non fare nulla con questa procedura...
Giro la chiave, aspetto che si spengano le spie,. Giro e rigiro due volte, poi tre freccia sx e una freccia dx ma non cambia nulla sul display...
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 14:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
7
Punteggio Reputazione:
+1

Status:


Qualcuno ha la procedura per 48 2017? Da quando l’ho presa non ho mai reimpostato il pin, ma credo che sia meglio farlo…
Grazie
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 17:08     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,569
Punteggio Reputazione:
+699

Status:


Buonasera a tutti,
ciao Biagio,

premessa ,

le seguenti istruzioni le ho verificate per la mia che è del 2018.

(Dovrebbe essere la stessa procedura dal 2014 o 2015 in poi).



puoi sostituire il pin attuale in qualsiasi momento con quello che vuoi tu, ( ogni volta che vuoi ) anche non conoscendo quello attualmente in uso come nel tuo caso,

è sufficente avere vicino alla moto il transponder con batteria CR 2032 carica:


1) Devi scegliere e selezionare un PIN di 5 cifre (da 1 a 9)

Cominciamo:

2) Imposti l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO su FUNZIONAMENTO.

3) Azioni due volte l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO: ARRESTO - FUNZIONAMENTO - ARRESTO - FUNZIONAMENTO.

4) Premi l’interruttore degli indicatori di direzione di sinistra 2 volte. Nella finestra di visualizzazione del contachilometri verrà visualizzato ENTER PIN.

5) Premi l’interruttore degli indicatori di direzione di destra 1 volta e rilascialo. Gli indicatori di direzione lampeggeranno 3 volte. Il PIN attuale verrà visualizzato sul contachilometri. La prima cifra inizierà a lampeggiare.


Ora dopo che hai visualizzato il pin attuale , se lo vuoi lasciare lo memorizzi da qualche parte cosi da averlo a disposizione nel momento del bisogno, diversamente prosegui con il punto 6.


6) Immetti la prima cifra del nuovo PIN premendo e rilasciando l'interruttore degli indicatori di direzione di sinistra finché non visualizzi la cifra desiderata.

7) Premi l’interruttore degli indicatori di direzione di destra 1 volta e rilascialo. La nuova cifra sostituirà quella attuale nella finestra del contachilometri.

8) Ora prosegui dal punto 6 al punto 7 sino a completare la quinta cifra,

9) Porti l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO su ARRESTO. Portando l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO su ARRESTO il nuovo PIN viene memorizzato nel modulo.

Il tutto deve essere fatto con molta pazienza.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 28/8/2022, 09:27     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
278
Punteggio Reputazione:
+35

Status:


Ragazzi ho trovato questo video, seguendolo sono riuscito a entrare in modifica del PIN. Rispetto a come facevo prima, ho aggiunto le pause.

 
Top
view post Posted on 12/9/2022, 12:52     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


CITAZIONE (Biagio_48 @ 26/8/2022, 15:01) 
Qualcuno ha la procedura per 48 2017? Da quando l’ho presa non ho mai reimpostato il pin, ma credo che sia meglio farlo…
Grazie

Gorochico te l'ha scritta tutta correttamente e ha perso tempo per farlo, te la sei letta ma nemmeno un grazie. Avanti così!
 
Top
25 replies since 21/4/2016, 11:42   2577 views
  Share