Sportster Riders Italy

Ansia da volume

« Older   Newer »
  Share  
steo69
view post Posted on 11/4/2016, 13:40     +1   -1




Buongiorno ragazzi,
dopo mille bestemmie ho montato 2 terminali cycle shack tappered sul forty eight.....naturalmente ingolfato visto il tempo di letargo.
Finalmente alla quinta prova è partito......risultato : UN BOATO STRATOSFERICO che non avrei mai pensato!
Sinceramente parlando a me esalta all'ennesima potenza ma , mi pare veramente esagerato.
La domanda che mi viene spontanea ora è : possibile che in commercio non esistano dei db killer per questi terminali???? perchè mi sa che appena giro l'angolo mi mettono al gabbio :sick:
 
Top
SimoSNK
view post Posted on 11/4/2016, 13:57     +1   +1   -1




prova a cercare su google Cycle Shack - 1547 - Performance Baffle Kit for Screaming Eagle Mufflers non so se però va bene anche per i tuoi e quando abbassi a livello di db.

Alcuni negli USA hanno preso questo e ci hanno girato intorno il fonoassorbente da marmitta.

Mi ricordo al rombo di tuono una bancarella olandese dove uno vendeva dei kit di fonoassorbente già pronti con maglia intorno e fascetta.

 
Top
steo69
view post Posted on 11/4/2016, 14:02     +1   -1




Già visto,ma pensavo ci fossero i suoi senza fare troppe modifiche strutturali.
Anche perchè all'interno del terminale,ci sono comunque delle piccole lamelle di qualche mm. che credo possano servire per fissare i db.
 
Top
SimoSNK
view post Posted on 11/4/2016, 14:07     +1   +1   -1




hanno mica un foro centrale?
 
Top
steo69
view post Posted on 11/4/2016, 14:13     +1   -1




No, hanno un disco inclinato vicino all'attacco con il collettore che credo serva come rompi fiamma.
mi spiace che non posso postare foto
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 14:34     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
4,198
Punteggio Reputazione:
+1,698
Location:
Roulotte (Milano)

Status:


CITAZIONE (steo69 @ 11/4/2016, 15:13) 
No, hanno un disco inclinato vicino all'attacco con il collettore che credo serva come rompi fiamma.
mi spiace che non posso postare foto

Non puoi postare la foto della moto, del terminale si ;)
 
www • Contacts  Top
SimoSNK
view post Posted on 11/4/2016, 14:40     +1   -1




mi sa che l'unica soluzione è provare adattarci un dbkiller generico, ma ugualmente sarebbe un bel lavoro.
 
Top
SimoSNK
view post Posted on 11/4/2016, 15:00     +1   +1   -1




mhm mi sa che per ridurre il rumore devi levare il Baffle che hai già dentro e girarci il fonoassorbente.

Vediamo se gli altri hanno qualche idea
 
Top
steo69
view post Posted on 11/4/2016, 15:03     +1   -1




mi sa anche a me .....il sound è stratosferico per carità,ma è veramente esagerato
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 17:23     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
999
Punteggio Reputazione:
+223

Status:


CITAZIONE (steo69 @ 11/4/2016, 14:40) 
Buongiorno ragazzi,
dopo mille bestemmie ho montato 2 terminali cycle shack tappered sul forty eight.....naturalmente ingolfato visto il tempo di letargo.
Finalmente alla quinta prova è partito......risultato : UN BOATO STRATOSFERICO che non avrei mai pensato!
Sinceramente parlando a me esalta all'ennesima potenza ma , mi pare veramente esagerato.
La domanda che mi viene spontanea ora è : possibile che in commercio non esistano dei db killer per questi terminali???? perchè mi sa che appena giro l'angolo mi mettono al gabbio :sick:

Le cycle sono roba per gente con le palle sotto. Io le ho tenute sull'iron per 5 anni e fortunatamente nessun arresto. Ti fanno apprezzare al meglio sto spettacolo di moto. Vero é che ora che son passato al 1200 custom ho optato per spavyzzare gli originali. Sui lunghi tragitti le cycle mi facevano venire il mal di testa. Ti confermo che non esiste db killer. O le ami così o passa a kW.
 
Top
steo69
view post Posted on 11/4/2016, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Bagnarola883 @ 11/4/2016, 18:23) 
CITAZIONE (steo69 @ 11/4/2016, 14:40) 
Buongiorno ragazzi,
dopo mille bestemmie ho montato 2 terminali cycle shack tappered sul forty eight.....naturalmente ingolfato visto il tempo di letargo.
Finalmente alla quinta prova è partito......risultato : UN BOATO STRATOSFERICO che non avrei mai pensato!
Sinceramente parlando a me esalta all'ennesima potenza ma , mi pare veramente esagerato.
La domanda che mi viene spontanea ora è : possibile che in commercio non esistano dei db killer per questi terminali???? perchè mi sa che appena giro l'angolo mi mettono al gabbio :sick:

Le cycle sono roba per gente con le palle sotto. Io le ho tenute sull'iron per 5 anni e fortunatamente nessun arresto. Ti fanno apprezzare al meglio sto spettacolo di moto. Vero é che ora che son passato al 1200 custom ho optato per spavyzzare gli originali. Sui lunghi tragitti le cycle mi facevano venire il mal di testa. Ti confermo che non esiste db killer. O le ami così o passa a kW.

più che amarle le adoro!!!!!!!
ma non vorrei lavorare solo per mantenere le forze dell'ordine :D
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 21:39     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Ihihih, sono le tapered da 2,5" come quelle che montavo io😁
Se avessi usato la funzione "Cerca", avresti trovato una mia discussione identica..in cui si giunge ad una conclusione, che è quella del buon Bagnarola: sono così e così si tengono, o si odiano o si amano.
 
Top
steo69
view post Posted on 11/4/2016, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (dani.77 @ 11/4/2016, 22:39) 
Ihihih, sono le tapered da 2,5" come quelle che montavo io😁
Se avessi usato la funzione "Cerca", avresti trovato una mia discussione identica..in cui si giunge ad una conclusione, che è quella del buon Bagnarola: sono così e così si tengono, o si odiano o si amano.

ahahahha sinceramente non ho pensato di cercare in vecchie discussioni.
Comunque Dany me le tengo a costo di viaggiare con i braccialetti ai polsi ;)
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 22:43     +2   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Bravo, osa!👍
Ne riparliamo dopo il primo viaggio medio-lungo!😂😂😂
 
Top
13 replies since 11/4/2016, 13:40   248 views
  Share