Sportster Riders Italy

CoPilot Navigatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2016, 12:48     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:





Lo avevo trascurato un pò in favore del Tom Tom per l'auto, ma dopo averlo aggiornato e aggiunto la mappa 3D + guida vocale a meno di 20 euro, lo sto apprezzando per la sua precisione e per la grafica pulita e immediata. Uno dei vantaggi principali è che lavora in background senza connessione, per cui si possono pianificare gli itinerari senza consumare traffico dati e in viaggio non si blocca per mancanza di connessione. Si può scaricare la versione gratuita che per la prima settimana offre anche il navigatore vocale, poi si può scegliere di acquistarlo o meno, resta il fatto che la versione gratuita sia utilizzabile ugualmente nelle sue principali funzioni.

https://copilotgps.com/it/personal/
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 14:35     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
593
Punteggio Reputazione:
+59
Location:
Pescara

Status:


meglio di MAPS su Android ?
 
Top
nrea_75
view post Posted on 8/4/2016, 15:02     +1   -1




Io nell'ultimo giro (quasi 500 km) ho usato il Sygic su iPhone 4s.
abbastanza scorrevole e preciso, e permette la pianificazione del percorso dallo smartphone inserendo vari waypoint sul trcciato.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 15:48     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


Grazie per la segnalazione Spavy, lo proverò
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 17:40     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER

Group:
FL
Posts:
313
Punteggio Reputazione:
+200
Location:
Campobasso

Status:


Io al momento sto utilizzando mavmii gratuito su tutto (è possibile scaricare le mappe qugualmente dei diversi paesi europei
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 18:16     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


Per chi utilizza altre App di navigazione sarebbe utile leggere una vostra recensione. Perchè non aprite una nuova discussione in questa stessa sezione? Qui parliamo del CoPilot ma c'è posto per tutte le App ovviamente.
 
Top
Sportymauri
view post Posted on 9/4/2016, 12:32     +1   -1




Scaricato in versione free e subito colpito dalla semplicità di utilizzo.
Prova su strada eccellente, rapissimo e preciso nel seguire le strade e ricalcolo immediati del percorso. Grafica fluida e il poter trascinare la scelta del percorso per strade alternative è un punto in più su tanti prodotti più blasonati e costosi.
Scaricherò a 20 € la versione completa.
 
Top
SimoSNK
view post Posted on 10/4/2016, 08:42     +1   -1




Io uso here maps su Android e Windows Phone scarichi la mappa offline e puoi disabilitare anche il telefono lui lavora uguale.

Le mappe si aggiornano free ogni 2-3 settimane
 
Top
7 replies since 8/4/2016, 12:48   233 views
  Share