Sportster Riders Italy

tappo pop up

« Older   Newer »
  Share  
sox74
view post Posted on 15/3/2016, 17:38     +1   -1




Ciao ragazzi volevo acquistare sto tappo pop up ma ci sono due versioni quello con sfiato e quello senza sfiato
sul mio forty eight con serbatoio già con sistema di sfiato che tappo devo prendere?? ventilato o non ventilato
io credo quello non ventilato visto che il serbatoio ha già il sistema...
vi chiedo questo perche so che uno dei due non avvita fino in fondo e rimane un po sollevato per via del tubicino sfiato/troppopieno che urta contro e non è proprio carino esteticamente
ho inviato anche una mail ad americanwheels, ma non mi rispondono
qualcuno di voi lo monta su forty eight?



 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 20:06     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


ciao,io lo monto identico!Acquistato da Gilperformance.....è perfetto,monta benissimo...vai tranquillo....
 
Top
sox74
view post Posted on 15/3/2016, 20:33     +1   -1




Si ma quale quello con sfiato o quello senza sfiato
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 20:33     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
1,788
Punteggio Reputazione:
+258
Location:
MANTOVA

Status:


 
Top
Lollo#29
view post Posted on 16/3/2016, 10:55     +1   +1   -1




Io ho un amico che ha comprato questo (sinceramente non so se con o senza sfiato) e si è trovato molto male.
Il problema è che quando sviti il tappo gira tutto, anche la parte che va a filo del serbatoio e gliel'ha tutto rovinato in quel punto.
Ovviamente si vede molto senza tappo, ma anche da chiuso, ai lati, un po' di vernice rovinata si intravede.

Dopo questa esperienza negativa, io ho deciso di prendere quello originale HD (che è poi praticamente identico a quello che ha postato CapitanJack qui sopra) in cui il tappo vero e proprio è più piccolo e intorno ha una cornice di plastica che rimane fissa quando lo apri e lo chiudi.

Magari è stato sfigato lui e altri di voi montano il primo modello senza problemi...
Only my 2 cents ;)
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 11:09     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,509
Punteggio Reputazione:
+580
Location:
Torino

Status:


Quello HD pop-up non mi dispiace... Unico dubbio: poichè la cornice circolare è adesiva, non rovina la vernice se viene asportato? Uno può sempre cambiare idea (e tappo...).
 
Top
Kanakin
view post Posted on 16/3/2016, 11:23     +1   +1   -1




IO lo monto da tre anni ventilato e non ho problemi
Il non ventilato è per il lato sinistro dei serbatoi con due aperture.
 
Top
justforfuns
view post Posted on 16/3/2016, 16:32     +3   +1   -1




CITAZIONE (Lollo#29 @ 16/3/2016, 10:55) 
Io ho un amico che ha comprato questo (sinceramente non so se con o senza sfiato) e si è trovato molto male.
Il problema è che quando sviti il tappo gira tutto, anche la parte che va a filo del serbatoio e gliel'ha tutto rovinato in quel punto.
Ovviamente si vede molto senza tappo, ma anche da chiuso, ai lati, un po' di vernice rovinata si intravede.

Dopo questa esperienza negativa, io ho deciso di prendere quello originale HD (che è poi praticamente identico a quello che ha postato CapitanJack qui sopra) in cui il tappo vero e proprio è più piccolo e intorno ha una cornice di plastica che rimane fissa quando lo apri e lo chiudi.

Magari è stato sfigato lui e altri di voi montano il primo modello senza problemi...
Only my 2 cents ;)

io li ho da tempo, presi sulla baia aftermarket.
la parte che arriva a filo del serbatoio ha una guarnizione di gomma nera....quindi quando chiudo il tappo completamente non c'è una parte metallica che ruota sul serbatoio ma c'è questa guarnizione.
Mi sa che al tuo amico manca questa guarnizione.
 
Top
Lollo#29
view post Posted on 16/3/2016, 17:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (justforfuns @ 16/3/2016, 16:32) 
Mi sa che al tuo amico manca questa guarnizione.

Grazie della dritta, lo informo subito!
 
Top
Kanakin
view post Posted on 16/3/2016, 17:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (justforfuns @ 16/3/2016, 16:32) 
CITAZIONE (Lollo#29 @ 16/3/2016, 10:55) 
Io ho un amico che ha comprato questo (sinceramente non so se con o senza sfiato) e si è trovato molto male.
Il problema è che quando sviti il tappo gira tutto, anche la parte che va a filo del serbatoio e gliel'ha tutto rovinato in quel punto.
Ovviamente si vede molto senza tappo, ma anche da chiuso, ai lati, un po' di vernice rovinata si intravede.

Dopo questa esperienza negativa, io ho deciso di prendere quello originale HD (che è poi praticamente identico a quello che ha postato CapitanJack qui sopra) in cui il tappo vero e proprio è più piccolo e intorno ha una cornice di plastica che rimane fissa quando lo apri e lo chiudi.

Magari è stato sfigato lui e altri di voi montano il primo modello senza problemi...
Only my 2 cents ;)

io li ho da tempo, presi sulla baia aftermarket.
la parte che arriva a filo del serbatoio ha una guarnizione di gomma nera....quindi quando chiudo il tappo completamente non c'è una parte metallica che ruota sul serbatoio ma c'è questa guarnizione.
Mi sa che al tuo amico manca questa guarnizione.

Il mio è semza guarnizione, pagato 70 euro e non ha mai graffiato il serba
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 17:42     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
1,788
Punteggio Reputazione:
+258
Location:
MANTOVA

Status:


Io ho guarnizione
 
Top
sox74
view post Posted on 16/3/2016, 19:15     +1   -1




quando mi arriva il tappo faccio una recensione cmq le info che ho avuto sono state molto utili sopratutto per la parte che riguarda la guarnizione... perchè se non è nella confezione me ne procuro una io prima di montarlo e poi farò in modo da renderla leggermente adesiva così scongiuriamo anche il problema rotazione
vi tengo informati grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 21:56     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
291
Punteggio Reputazione:
+75
Location:
Savona

Status:


Personalmente, comperato e rivenduto alla velocità della luce. Ma solo perché una volta installato non mi piaceva.
 
Top
12 replies since 15/3/2016, 17:38   228 views
  Share