Sportster Riders Italy

THE BATTLE OF KINGS, Sfida tra i dealers italiani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2016, 12:16     +2   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
4,198
Punteggio Reputazione:
+1,698
Location:
Roulotte (Milano)

Status:


Sfida tra i dealers italiani sulla preparazione/customizzazione di una Iron dark custom

https://customkings.harley-davidson.it/
 
www • Contacts  Top
XrX
view post Posted on 15/3/2016, 12:23     +1   -1




Notevoli tutte, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. :wub:
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 12:23     +2   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Meglio della Street 750 dell'anno scorso..😩
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 12:38     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Ottima base di partenza ;)
 
Top
thaco
view post Posted on 15/3/2016, 12:39     +1   -1




Mah, la maggior parte non incontrano i miei gusti..
Per me la migliore è quella di Nik's Harley-Davidson seguita da Harley-Davidson Bolzano e da Harley-Davidson Verona
 
Top
Lollo#29
view post Posted on 15/3/2016, 17:48     +1   +1   -1




La mia preferita è quella di Torino, però la base non è l'ultima Iron, ma quella dell'anno scorso, non so se "vale"...

Imbarazzanti alcune "preparazioni" in cui hanno giusto montato uno o due accessori. Per tanto così potevano lasciar stare!
Mi piacerebbe che nel mondo noi Italiani facessimo una figura migliore.

Meno male ci sono preparazioni come quella di Parma, che non mi fa impazzire, però è davvero ben fatta e non alla portata di un meccanico qualunque.

Ultima considerazione: incredibile come tutte siano in chiave scrambler o cafè racer, solo fino a due anni fa si vedevano solo bobber in giro...
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 17:51     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
4,198
Punteggio Reputazione:
+1,698
Location:
Roulotte (Milano)

Status:


CITAZIONE (Lollo#29 @ 15/3/2016, 17:48) 
La mia preferita è quella di Torino, però la base non è l'ultima Iron, ma quella dell'anno scorso, non so se "vale"...

Imbarazzanti alcune "preparazioni" in cui hanno giusto montato uno o due accessori. Per tanto così potevano lasciar stare!
Mi piacerebbe che nel mondo noi Italiani facessimo una figura migliore.

Meno male ci sono preparazioni come quella di Parma, che non mi fa impazzire, però è davvero ben fatta e non alla portata di un meccanico qualunque.

Ultima considerazione: incredibile come tutte siano in chiave scrambler o cafè racer, solo fino a due anni fa si vedevano solo bobber in giro...

Scrambler e cafè son stili di tendenza e attuali

Tra l'altro se non ricordo male il budget utilizzabile da ogni dealer era di 5000euri, mica due spiccioli :rolleyes:
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2016, 17:54     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Quella di Bologna l'ho vista live quando ancora era da finire.. E devo dire che onestamente dal vivo si presenta meglio che in foto..
 
Top
asky 1:43
view post Posted on 16/3/2016, 09:06     +1   -1




Voto dato senza esitazioni a Roberto Demaldè di Harley-Davidson Parma con la sua HEROICA!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 09:49     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
311
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Roma

Status:


non me ne voglia nessuno qui dentro che magari ne ha una preparata così, ma a me tutte ste preparazioni scrambler/cafè racer fanno schifissimo.
gusti personali eh, secondo me è roba che viene bene solo con moto anni 80 della honda, moto guzzi, triumph etc., per me l'harley special è solo chopper/bobber...
boh sarò limitato io o troppo nostalgico, infatti tra tutte mi piace solo quella di Nik's Harley-Davidson.
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 09:57     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
4,198
Punteggio Reputazione:
+1,698
Location:
Roulotte (Milano)

Status:


CITAZIONE (Metallaro Nero @ 16/3/2016, 09:49) 
non me ne voglia nessuno qui dentro che magari ne ha una preparata così, ma a me tutte ste preparazioni scrambler/cafè racer fanno schifissimo.
gusti personali eh, secondo me è roba che viene bene solo con moto anni 80 della honda, moto guzzi, triumph etc., per me l'harley special è solo chopper/bobber...
boh sarò limitato io o troppo nostalgico, infatti tra tutte mi piace solo quella di Nik's Harley-Davidson.

Ma infatti, hai ragione, si tratta solo di una questione di gusti!
Io ho votato quella di HD Lodi, non è il mio genere ma mi piace.
 
www • Contacts  Top
SimoSNK
view post Posted on 16/3/2016, 11:06     +1   -1




mhm molto deluso da tutte erano quasi meglio le modifiche fatte sulle street... anch'io condivido l'idea che anche se va di moda lo scrambler a me fa proprio onco... va bene che nel mondo custom puoi fare tutto ma andrebbe tenuto un filo logico con quello che sono le origini del mezzo in questione, infatti delle varie proposte essendo la sportster una flat-track mi sembrano più a tema quelle che le hanno fatte un po' più corsaiole, ma resta il fatto che secondo me potevano fare molto meglio ;)
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 12:54     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
753
Punteggio Reputazione:
+116
Location:
Torre d'Isola (PV)

Status:


io ho visto dal vivo quella di Pavia...mi ha fatto sorridere e tornare indietro di 30 anni :) ....
 
www •  Top
nrea_75
view post Posted on 16/3/2016, 15:42     +1   -1




Quella di HD on the road Napoli mi piace.
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 16:32     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,086
Punteggio Reputazione:
+395
Location:
Corsico (MI)

Status:


La preparazione di HD Torino la trovo semplicemente stupenda, anche se a dir la verità la versione vista al MBE di quest'anno con ammortizzatori Ohlins filtro non stock era tutt'altra cosa.
Trovo molto belle anche le preparazioni di HD Lodi, Perugia e Parma.
Nel complesso, a parte qualcuna che proprio non si può far vedere le trovo ben riuscite.
Il mio voto.........HD Torino.
 
Top
19 replies since 15/3/2016, 12:16   316 views
  Share