Sportster Riders Italy

Giacca harley davidson fxrg Switchback

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2016, 20:21     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
21
Punteggio Reputazione:
+2

Status:


 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 20:37     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,268
Punteggio Reputazione:
+781
Location:
Ruvl (Modena)

Status:


Bella e tecnicamente al top, le giacche sono due (anche tre) perché di fatto hai la possibilità di modificarla in base alla stagione. Costa tanto ma secondo me li vale, io ho comprato in promozione ( 410 €) nella mia conc. Questa e devo dire che la qualità c è , certo che si paga a meno che di aspettare l occasione giusta






Certo che non è al livello di quella che hai postato questa va bene da primavera ad autunno perché è di peso medio, mentre l altra potendola modificare è più versatile
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 20:46     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
21
Punteggio Reputazione:
+2

Status:


La concessionaria che ho chiesto quanto costava mi ha fatto prendere un colpo.....1080€
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 21:21     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,268
Punteggio Reputazione:
+781
Location:
Ruvl (Modena)

Status:


È la piu bella ,secondo me, che fa l harley e anche la piu cara...comunque anche in casa harley trovi giacche anche amolto meno la mia costava sui 600 e scontata ( dolo il mese di febbraio) 410 ma lo sconto del 30% era su tutte le giacche in pelle disponibili in negozio, poi considera che una giacca in pelle è per tutta la vita...
 
Top
m@cs
view post Posted on 8/3/2016, 21:35     +1   +1   -1




Una giacca che "fa tutto" ?!?!?!
In genere si dice che chi fa tutto non fa niente bene!
Già le giacche che hanno solo l'imbottitura che si toglie non penso siano ol massimo... Mi spiego:
Provi la giacca con l'imbottitura in inverno e hai anche un maglione e ti va bene, poi in estate togli l'imbottitura, il maglione e ci balli dentro! Oppure ti va bene in estate ma in inverno ci soffochi!
Esperienza personale, meglio 2 capi diversi e a quel prezzo te li compri anche
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 21:56     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
21
Punteggio Reputazione:
+2

Status:


Questo e verissimo, ma se i tiranti del giacchetto sono studiati in modo idoneo, non dovrebbe sopperire al fatto di di ballarci dentro??
 
Top
m@cs
view post Posted on 8/3/2016, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (Claudio 85 @ 8/3/2016, 21:56) 
Questo e verissimo, ma se i tiranti del giacchetto sono studiati in modo idoneo, non dovrebbe sopperire al fatto di di ballarci dentro??

Con quelle regolazioni eviti che col vento il materiale in eccesso ti torturi le braccia o i fianchi... Ma non fa miracoli!
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 01:31     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
1,104
Punteggio Reputazione:
+2

Status:


concordo con m@cs in tutto... poi 1000euro??? che cazzo è una rapina???
 
Top
Sportymauri
view post Posted on 9/3/2016, 01:45     +1   -1




CITAZIONE (m@cs @ 8/3/2016, 21:35) 
Una giacca che "fa tutto" ?!?!?!
In genere si dice che chi fa tutto non fa niente bene!
Già le giacche che hanno solo l'imbottitura che si toglie non penso siano ol massimo... Mi spiego:
Provi la giacca con l'imbottitura in inverno e hai anche un maglione e ti va bene, poi in estate togli l'imbottitura, il maglione e ci balli dentro! Oppure ti va bene in estate ma in inverno ci soffochi!
Esperienza personale, meglio 2 capi diversi e a quel prezzo te li compri anche

Assolutamente vero, al di là del prezzo che è soggettivo, non esistono capi "all season", siano giacche o scarpe non darebbe possibile... Certo però questa giacca è spettacolare!
 
Top
bandito7
view post Posted on 9/3/2016, 11:09     +1   -1




La giacca è molto bella e Hd se la fa pagare veramente cara.
Io ho una giacca (non HD) sotto la quale metto un sottogiacca HD tecnico e in questo modo copro autunno, inverno e inverno cattivo.
La giacca ha la doppia cerniera e varie regolazioni, quindi d'estate la si può indossare con solo una maglietta sotto.
L'ideale è buttare via una mezz'ora e provarla in negozio nelle varie configurazioni (ed il prezzo penso consenta di essere pignoli e puntigliosi), magari anche in posizione di guida.
Poi...???
 
Top
XrX
view post Posted on 9/3/2016, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (bandito7 @ 9/3/2016, 11:09) 
L'ideale è buttare via una mezz'ora e provarla in negozio nelle varie configurazioni (ed il prezzo penso consenta di essere pignoli e puntigliosi), magari anche in posizione di guida.
Poi...???

... e poi andare a comprarsela al Faaker! ^_^
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 22:06     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,040
Punteggio Reputazione:
+515
Location:
Acquaviva delle Fonti (BA)

Status:


CITAZIONE (m@cs @ 8/3/2016, 21:35) 
Una giacca che "fa tutto" ?!?!?!
In genere si dice che chi fa tutto non fa niente bene!
Già le giacche che hanno solo l'imbottitura che si toglie non penso siano ol massimo... Mi spiego:
Provi la giacca con l'imbottitura in inverno e hai anche un maglione e ti va bene, poi in estate togli l'imbottitura, il maglione e ci balli dentro! Oppure ti va bene in estate ma in inverno ci soffochi!
Esperienza personale, meglio 2 capi diversi e a quel prezzo te li compri anche

quoto in pieno
 
Top
11 replies since 8/3/2016, 20:21   320 views
  Share