Sportster Riders Italy

Ciao a tutti. Buona strada., Lascio il forum

« Older   Newer »
  Share  
zingari
view post Posted on 1/3/2016, 11:03 by: zingari     +3   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 1/3/2016, 10:27) 
Bigiu, dalla verifica dei log, come tu hai confermato, risulta che hai cancellato una riga da un commento di Griso perchè ritenuta offensiva. Sinceramente potevi evitare di farlo limitandoti ad invitarlo a moderare i toni e nel caso richiedere il mio intervento, ciò non toglie che la reazione di Griso di eliminare definitivamente tutto il tuo lavoro compresi i post di altri iscritti, non è giustificabile. Un moderatore non può ricorrere ai privilegi che gli sono stati concessi per compiere un dispetto per pura ripicca personale, indifferente del rapporto che lo lega all'amministratore e al proprio ruolo nei confronti degli iscritti.
Purtroppo anche la tua reazione successiva non ha tenuto conto di questo, dal momento che hai a tua volta cancellato dei messaggi prima di interpellarmi. Accolgo la tua richiesta di abbandonare la gestione e la moderazione della sezione appena assegnata, con il dispiacere che per qualcuno non è stata colta l'opportunità di avvalersi di un professionista del settore che poteva aiutare a districarsi nella giungla assicurativa, costringendoti più volte a chiedere il rispetto quando gli interventi sfociavano nel solito qualunquismo dello sfogo nei confronti della categoria.
Grazie per averci provato e spero che tu non voglia abbandonare il Forum e che continui a frequentarlo anche se non in veste di moderatore.

ok
adesso rispondo io....
detto cosi sembrerebbe che io abbia scritto una frase offensiva e che Bigiù l'abbia giustamente cancellata…. e io successivamente a questo, mi sia messo a cancellare i suoi interventi per ripicca o per qualche ego personale....
E' no....è no....caro Spavy.....non è andata per nulla così……e proprio per questo ti chiedo di ripristinare la discussione originale in modo che tutti possano tirare le proprie conclusioni….
Innanzi tutto non ho scritto nulla di offensivo o lesivo per nessuno, ho esposto le mie ragioni su una vicenda personale che ancora non si è conclusa senza accusare nessuno, ho risposto alla prima cancellazionedi di un mio post chiedendo spiegazioni in modo molto pacato e conciliante scrivendo che non era assolutamente mia intenzione litigare con nessuno (era proprio scritto) e come risposta mi trovo tutti i miei post cancellati.
Quindi non ho cominciato io il giochetto infantile della cancellazione!!!! Dopo aver richiesto una seconda spiegazione ed essermi visto ricancellare dopo 3 secondi netti il mio post ho pensato bene di intervenire ripagando con la stessa moneta.
A questo punto mi fermo qui perché non sono molto bravo a scrivere quando sono alterato e non voglio nemmeno fare la parte del piangione come ho visto fare da altri perché mi si addice poco.
Penso di non dover dimostrare nulla a nessuno e che nessuno abbia da dire sulla mia condotta nel forum in tutti questi anni se non te forse…..ma di questo e tutto il resto ne parleremo a quatrocchi alla zingarata perché parlare in faccia alle persone mi viene molto meglio che scriverlo.
 
www •  Top
32 replies since 29/2/2016, 22:08   1520 views
  Share