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ROAD RIDER •• - Group:
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| CITAZIONE (luca883cento @ 27/1/2016, 17:35) Credo come tanti, il lavoro migliore sia fare tutto in una volta sola, anche se capisco che il budget è notevole...comunque tieni presente che molle e olio anteriore non superi le 110/120 euro. In tanti oltretutto mettono gli ammortizzatori posteriori da 11,ma ti dico la verità, sinceramente non è un lavoro fantastico perché comunque diventano durissime e la moto stata parecchio bassa,bellissima ma specie in due,è scomoda... io al posteriore ho i 11,50.. Per mantenere comunque la ciclistica affidabile e non stravolgere l'assetto della moto,che in curva poi sbanderdbbe e ad alte velocità sbacchetta,ti consiglio di abbassare di circa 4 cm l'anteriore ogni pollice che abbassi il posteriore... è una regola fondamentale per mantenere la geometria corretta della moto..se ora monti dei 13" al posteriore e monti dei 12 per esempio,scendi all'anteriore di 4 cm appunto.. Davanti secondo questa regola infatti sono sceso di quasi 6 cm avendo appunto montato gli 11,50..e la moto non a sbacchetta nemmeno a 180 all'ora...
La tua moto quale misura monta al posteriore attualmente? Intanto vi ringrazio molto per le vostre opinoni.Io ho una forty eight e attualmete monto tutto originale.Quindi al posteriore se non sbaglio ho gli 11,5 pollici giusto?in realtà sento la moto poco stabile...per intenderci,so di non avere una sportiva tra le mani,però qunado vado un po piu spedito la moto non la sento mia....sono sempre sul chi va la..... all'anteriore sento che va a pacco praticamente sempre.Io da ignorante pensavo di montare la stessa misura che ho al posteriore ora...optavo per i progressive.Cambierei anche le molle anteriori ma non sono in grado di fare il lavoro da solo....e non vorrei fare disastri.Se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi....birre pagate fino a settembre ahahahah
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