Sportster Riders Italy

serbatoio 17 litri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2016, 12:11     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,040
Punteggio Reputazione:
+515
Location:
Acquaviva delle Fonti (BA)

Status:


Compro o scambio con peanut 8 litri del 48 in ottime condizioni.
 
Top
SuperLow70
view post Posted on 18/1/2016, 10:37     +1   -1




Guarda, se puoi aspettare qualche giorno ne ho uno nero bellissimo da vendere. Senza righe nè bozzi, ci sono i loghi Harley in rilievo. Dovrei averlo entro una settimana. Se ti interessa ti faccio sapere.
Ciao!
 
Top
m@cs
view post Posted on 18/1/2016, 11:06     +1   -1




Beh col tuo farazzo lo vedo bene
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 12:49     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,040
Punteggio Reputazione:
+515
Location:
Acquaviva delle Fonti (BA)

Status:


CITAZIONE (griso73 @ 18/1/2016, 11:00) 
ca..o vuoi andare? in Australia? :D ;)

Ho una scimmia (tanto per cambiare) per la testa: visto che di serba da 8 l ne ho due e la sostituzione è abbastanza semplice, vorrei avere una moto "double face"

CITAZIONE (SuperLow70 @ 18/1/2016, 10:37) 
Guarda, se puoi aspettare qualche giorno ne ho uno nero bellissimo da vendere. Senza righe nè bozzi, ci sono i loghi Harley in rilievo. Dovrei averlo entro una settimana. Se ti interessa ti faccio sapere.
Ciao!

Ok, fammi sapere. Dimenticavo di specificare che io ho una 48 del 2010, quindi deve essere adatto
 
Top
SuperLow70
view post Posted on 18/1/2016, 14:19     +1   -1




Viene dalla mia Superlow 2011, codice 62732-07DH se mi mandi un indirizzo email ti giro una foto del serbatoio montato così vedi se ti piace, eventualmente poi te ne mando di molto dettagliate di tutto il serbatoio, ciao!
[email protected]
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 19:00     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,040
Punteggio Reputazione:
+515
Location:
Acquaviva delle Fonti (BA)

Status:


CITAZIONE (Fr@ntz @ 18/1/2016, 14:05) 
Ho avuto la paura che stessi per togliere definitivamente quello in Tattoo Style....sarebbe stato un delitto! :D :D :D

Frà me ne farei una decina di serbatoi di svariati colori e forme, infatti se hai notato, ho alternato il mitico arancione originale con quello "tatuato". A volte sento il bisogno di ridarle un pò di colore, ora sento il bisogno di maggiore automia... bò, saranno sbalzi d'umore effetti dell'invecchiamento?
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 10:29     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
30
Punteggio Reputazione:
0

Status:


Ciao a tutti, riapro questa vecchia dscussione per una domanda: vorrei montare il serbatoio da 17l classico sulla mia XL efi; non trovo dati sulla lunghezza, è la stessa del 12l? Il meccanico di fiducia mi aveva detto che potrebbe servire cambiare la sella (zero), a me è parso di capire che ciò sia vero solo se si monta quello allungato di 2pollici, dalla forma particolare... qualcuno mi sa dire?

Infine: vorrei provare a cambiarlo io, dopo la verniciatura, ho letto le spiegazioni su altri post del forum, mi resta un dubbio, perdonatemi per la domanda incompetente: il sensore per la riserva dov'è nell'efi? Attenzioni particolari durante i lavori?
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 11:55     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Utente Top
Posts:
2,466
Punteggio Reputazione:
+512
Location:
Vado Ligure /Savona

Status:


[QUOTE=Arlista,18/5/2018, 11:29 ?t=71980692#entry621332979]
Ciao a tutti, riapro questa vecchia dscussione per una domanda: vorrei montare il serbatoio da 17l classico sulla mia XL efi; non trovo dati sulla lunghezza, è la stessa del 12l? Il meccanico di fiducia mi aveva detto che potrebbe servire cambiare la sella (zero), a me è parso di capire che ciò sia vero solo se si monta quello allungato di 2pollici, dalla forma particolare... qualcuno mi sa dire?

Infine: vorrei provare a cambiarlo io, dopo la verniciatura, ho letto le spiegazioni su altri post del forum, mi resta un dubbio, perdonatemi per la domanda incompetente: il sensore per la riserva dov'è nell'efi? Attenzioni particolari durante i lavori?
Grazie a tutti


Ti conviene spostare la domanda in carrozzeria...!!!!
Comunque mi ero informato anchio dal dealer montare si può!! quello della super low per la sella ci sono vari pareri che si possa usare o no ma fin che non l'hai montato non hai certezze ...per il sensore riserva credo che sia tutto sulla pompa benzina che recuperi per il serbatoio da 17L

Nella sezione carrozzeria sicuramente avrai più risposte da chi se ne intende di più o l'ha già fatto...
 
Contacts  Top
7 replies since 17/1/2016, 12:11   265 views
  Share