Sportster Riders Italy

volevo ringraziare il forum.., un piccolo pensiero a tutti gli SRI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2015, 18:32     +21   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
3,373
Punteggio Reputazione:
+1,045
Location:
Genova

Status:


ciao ragazzi..sono qui a scrivere queste righe per dirvi grazie.
non sono mai stato un frequentatore di forum, almeno non da utente..e una volta non sapevo nemmeno cosa fosse un forum..ci son capitato per caso quando su internet cercavo qualcosa relativo alla macchina..allora da li per passarmi un po il tempo alle volte andavo a curiosare in qualche forum in cerca di informazioni..ma non ho mai partecipato attivamente..
SRI lo leggevo da un po, anche se non avevo ancora il mio ferro. Cercavo informazioni, ero curioso di modifiche e di accessori. Poi un giorno ho provato lo sporty, venendo gia da una custom jap e da altre moto.. e proprio in quel giorno che l ho provata mi è tornato il sorriso dopo un giorno alquanto buio..Li ho capito che lo sporty lo dovevo comprare. Anche se comunque è il mondo Harley in generale ad attrarmi e a rendermi felice..
Non ricordo esattamente se quel giorno o qualce giorno più tardi mi sono iscritto a SRI. Ho detto"dai provo"..
E mi è subito piaciuto. Qui c è sempllicità, non ci sono persone presuntuose..ma amici che ti danno sempre una mano, o ti fanno fare una risata.. A poco a poco questa di SRI è diventata una cosa quotidiana, vuoi per le cose da vedere dentro al forum, vuoi perché mi sono sentito a casa da subito..
A volte penso in quanti siamo, e quando scendo nel box e accendo il mio ferro, mentre mi metto il casco e i guanti immagino che in qualche parte d Italia qualcuno di voi sta facendo lo stesso. Questo mi fa sognare. Tanta gente con la stessa passione, con lo stesso spirito di liberà..e magari, stiamo uscendo dal box nello stesso momento.
Quando esco con la mia Harley alla sera mi sembra tutto una magia. Come se fossi in un film. E' tutto bellissimo e i pensieri che a volte ho in testa prendono il volo e rimane il vuoto, la felicità, il vento in faccia, il rombo del motore..una birretta con gli amici e ho staccato la spina dai miei pensieri.
Poi torno a casa e ci penso di nuovo..Allora - mi dico - questa è davvero una magia..una magia che vive dal 1903..
Ma la cosa più bella è che qui ho scoperto tanti amici veri, di cui non mi metto a fare i nomi perché siete tantissimi, ma chi mi ha conosciuto sa come la penso e questo mio pensiero è rivolto a tutti voi..anche a quelli che devo ancora conoscere..
Quando esco con gli SRI dimentico tutto e passo delle giornate spensierate, allontano il mio periodo buio e capisco che questa è la mia strada..da percorrere con le forcelle vicine, guardando un bel sole all orizzonte e viaggiando sognando..
GRAZIE DI CUORE SRI
non mi prendete per pazzo, ma a volte la felicità si trova nelle cose più semplici..anche se l amicizia, forse, tanto semplice non lo è..
P.S. Adesso dani 77 e Mbz potranno dire che non sono il solito maniaco che pensa solo alla f**a, ma anche una persona normale :P (escluso al mattino quando vado a consultare"buongiorno riders"), grazia anche a te Greg :P
Ancora grazie a tutti, un abbraccio SRI
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:14     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,896
Punteggio Reputazione:
+875
Location:
Basso vicentino

Status:


Ciao Guido. ... la penso esattamente come te. ... ;)
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:21     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
3,373
Punteggio Reputazione:
+1,045
Location:
Genova

Status:


È bello sapere che ci sono persone che provano le tue stesse emozioni..tu forse, un po più corsaiole visto il mezzo :D
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:21     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
849
Punteggio Reputazione:
+285
Location:
Mirano - Venezia

Status:


Condivido anch'io il tuo pensiero, sono appassionato delle due ruote da tantissimi anni, ma in questo forum ho trovato tante persone che condividono la mia passione nella stessa maniera e come te. Spero di conoscerti al prossimo incontro SRI, come tanti altri forumendoli.

Edited by fabrimtb - 1/12/2015, 19:34
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:23     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
3,373
Punteggio Reputazione:
+1,045
Location:
Genova

Status:


Lo spero anche io fabri!in compagnia si sta sempre bene! ;)
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:29     +2   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,268
Punteggio Reputazione:
+781
Location:
Ruvl (Modena)

Status:


Ti quoto in pieno mi trovo daccordo su tutta la linea, compreso quello che hai detto su quelli che fanno strane insinuazioni :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:31     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
3,373
Punteggio Reputazione:
+1,045
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Ferdy1200 @ 1/12/2015, 19:29) 
Ti quoto in pieno mi trovo daccordo su tutta la linea, compreso quello che hai detto su quelli che fanno strane insinuazioni :D :D :D :D

Quindi, anche se non ci conosciamo, hai capito che sono un maniaco??ah ah ah :D
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:47     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,024
Punteggio Reputazione:
+7,790

Status:


E io dico grazie a te e a quelli come te che vivono il Forum con questo spirito! :)
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:56     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
3,373
Punteggio Reputazione:
+1,045
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 1/12/2015, 19:47) 
E io dico grazie a te e a quelli come te che vivono il Forum con questo spirito! :)

Grazie spavy!basta poco a volte per essere felici ;)
Un giorno ci conosceremo, birretta offerta ovviamente..ma solo una, che son genovese..ah ah ah :D
Scherzo :D
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 20:00     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
1,896
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Mozzecane ( VERONA )

Status:


Complimentoni Guido!!! Bellissime parole!! Confermo che il forum é composto veramente da persone eccezionali!! Io in poco tempo ho conosciuto qui persone che tutto ora condivido la passione dei nostri ferri super dotati :lol: e spesso mi trovo anche per una birretta o una chiacchierata in amicizia!! Quando ci si trova é ancora più bello!!! Perché siamo un bel squadrone qua nel veronese/bresciano !!! Ho promesso a mbz che il prima possibile insieme a qualche mio collega veniamo a Genova a trovarvi e conoscervi di persona ! Spero che la stagione invernale duri poco ! Tanta buona strada caro Guido!! Sei in gamba ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2015, 20:05     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
3,373
Punteggio Reputazione:
+1,045
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Luca-LA PERLA NERA- @ 1/12/2015, 20:00) 
Complimentoni Guido!!! Bellissime parole!! Confermo che il forum é composto veramente da persone eccezionali!! Io in poco tempo ho conosciuto qui persone che tutto ora condivido la passione dei nostri ferri super dotati :lol: e spesso mi trovo anche per una birretta o una chiacchierata in amicizia!! Quando ci si trova é ancora più bello!!! Perché siamo un bel squadrone qua nel veronese/bresciano !!! Ho promesso a mbz che il prima possibile insieme a qualche mio collega veniamo a Genova a trovarvi e conoscervi di persona ! Spero che la stagione invernale duri poco ! Tanta buona strada caro Guido!! Sei in gamba ;)

Grazie lu!anche io spero di conoscerti al più presto!io Mbz e gli altri liguri vi aspettiamo! Certo che i nostri ferri sono super dotati!la mia si chiama Rocco ah ah ah :D
OT
scusa Luca, ho sbagliato e ti ho mandato un PM..
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 20:11     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Sai già come la penso, ne abbiamo parlato più volte. ;)
Rimani un porco maniaco, ma sei anche un bravo ragazzo!😂😂😂
Confermo tutto quello che hai scritto, non sono bravo come te con le parole (e ancor meno a voce), ma qui ho conosciuto solo della gran bella gente. Persone con le quali sono subito andato d'accordo, come se ci conoscessimo da anni. C'è poco altro da aggiungere, hai già detto tutto tu!
Un grazie anche e soprattutto a chi ha creato questo strumento che mi ha permesso di conoscere persone che posso definire amici più di quanto non lo siano quelli che chiamo amici da anni ma che, a ben vedere, "amicizia" non sanno cosa vuol dire..
Mi fermo qua perché sono già sceso troppo nel sentimentale e mi sta venendo la nausea..😷😀
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 20:13     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
3,373
Punteggio Reputazione:
+1,045
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (dani.77 @ 1/12/2015, 20:11) 
Sai già come la penso, ne abbiamo parlato più volte. ;)
Rimani un porco maniaco, ma sei anche un bravo ragazzo!😂😂😂
Confermo tutto quello che hai scritto, non sono bravo come te con le parole (e ancor meno a voce), ma qui ho conosciuto solo della gran bella gente. Persone con le quali sono subito andato d'accordo, come se ci conoscessimo da anni. C'è poco altro da aggiungere, hai già detto tutto tu!
Un grazie anche e soprattutto a chi ha creato questo strumento che mi ha permesso di conoscere persone che posso definire amici più di quanto non lo siano quelli che chiamo amici da anni ma che, a ben vedere, "amicizia" non sanno cosa vuol dire..
Mi fermo qua perché sono già sceso troppo nel sentimentale e mi sta venendo la nausea..😷😀

dai ti aiuto io a risollevarti ragazzone..pensa che una mia amica mi chiama "porco sentimentale".. Non si è mai innamorata di me e non me l ha mai data..ah ah ah :lol:
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 20:15     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
1,896
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Mozzecane ( VERONA )

Status:


CITAZIONE
guidobob

Tranquillo :lol: L'ho letto due volte!! :lol: Non mi fa male leggere un po' di più! Cosi imparo meglio l'italiano visto che ero una frana a scuola :lol: Comunque appena mi organizzo vi faccio sapere al più presto! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2015, 20:17     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
3,373
Punteggio Reputazione:
+1,045
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Luca-LA PERLA NERA- @ 1/12/2015, 20:15) 
Tranquillo :lol: L'ho letto due volte!! :lol: Non mi fa male leggere un po' di più! Cosi imparo meglio l'italiano visto che ero una frana a scuola :lol: Comunque appena mi organizzo vi faccio sapere al più presto! ;)

se fai una capatina anche in questo periodo io questo anno non metto a nanna il ferro, Mbz tanto meno!gli altri Sri liguri non saprei..anche un incontro a metà strada si può fare!e adesso.....in ginocchio sui ceci ah ah ah :P
 
Top
63 replies since 1/12/2015, 18:32   462 views
  Share