|
|
| CITAZIONE (Harley Simone @ 8/7/2015, 21:32) Ho inteso bene le risposte che mi avete dato.. E sono in accordo con molti di voi..😊 Ovvio che non parlavo di qualche cavallo in piu, o di avere uno spunto migliore nei sorpassi, ma l'ossessione "nascosta" e "giustificata del: "ma anche questo è customizzare la propria moto..renderla unica..". Dalle mie parti "customizzare", come dice la parola stessa, vuol dire "fatto su misura". Il vestito delle nostre moto puó e deve essere fatto su misura, reso ad immagine e somiglianza del proprio proprietario.. Ma andare a modificare la ciclistica, il motore, in modo "esagerato", snatura la natura stessa delle nostre moto. Nate per non avere un'acceleraziome da paura, nè piu brillanti, nè in salita, e nè in due.. Farci arrivare a volte con fatica alle nostre mete, dopo aver stretto dei dadi, dopo aver riattaccato la leva del cambio caduta per le vibrazioni.. Dopo che abbiamo perso sensibilità ad una mano.. Forse perchè le cose troppo facili e lisce, quasi perfette non mi sono mai piaciute. 😉 Peró nel tuo post parlavi di filtri super aperti e scarichi performanti non di trasformazioni estreme altrimenti ti avrei dato ragione...ovvio che non andrei mai a montare un turbo su una sporty...
|
| |