Sportster Riders Italy

SPORTSTER "PERFORMANTI"....MA PERCHÈ., Una chiacchera ed una cazzeggio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2015, 22:26     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
916
Punteggio Reputazione:
+139
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 8/7/2015, 23:01) 
CITAZIONE (Harley Simone @ 8/7/2015, 21:32) 
Farci arrivare a volte con fatica alle nostre mete, dopo aver stretto dei dadi, dopo aver riattaccato la leva del cambio caduta per le vibrazioni.. Dopo che abbiamo perso sensibilità ad una mano..
Forse perchè le cose troppo facili e lisce, quasi perfette non mi sono mai piaciute. 😉

Ma tu hai un vecchio Shovel, un Pan o qualcosa di più vecchio ancora? Perchè a me sullo Sporty non mi si è mai svitato niente...

A me si.. 😣
E non credo ci sia bisogno di avere per forza uno Shovel o un Pan.. E non capisco perche' ti sembri cosi strano.. 😊
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 22:27     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,986
Punteggio Reputazione:
+812
Location:
Teramo (Abruzzo)

Status:


CITAZIONE (Harley Simone @ 8/7/2015, 21:32) 
Ho inteso bene le risposte che mi avete dato.. E sono in accordo con molti di voi..😊
Ovvio che non parlavo di qualche cavallo in piu, o di avere uno spunto migliore nei sorpassi, ma l'ossessione "nascosta" e "giustificata del: "ma anche questo è customizzare la propria moto..renderla unica..". Dalle mie parti "customizzare", come dice la parola stessa, vuol dire "fatto su misura". Il vestito delle nostre moto puó e deve essere fatto su misura, reso ad immagine e somiglianza del proprio proprietario.. Ma andare a modificare la ciclistica, il motore, in modo "esagerato", snatura la natura stessa delle nostre moto. Nate per non avere un'acceleraziome da paura, nè piu brillanti, nè in salita, e nè in due.. Farci arrivare a volte con fatica alle nostre mete, dopo aver stretto dei dadi, dopo aver riattaccato la leva del cambio caduta per le vibrazioni.. Dopo che abbiamo perso sensibilità ad una mano..
Forse perchè le cose troppo facili e lisce, quasi perfette non mi sono mai piaciute. 😉

Peró nel tuo post parlavi di filtri super aperti e scarichi performanti non di trasformazioni estreme altrimenti ti avrei dato ragione...ovvio che non andrei mai a montare un turbo su una sporty...
 
Top
XrX
view post Posted on 8/7/2015, 23:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (bubi4x4 @ 8/7/2015, 23:26) 
Facile prendere qualcosa che va forte di suo,ma il bello e' far correre un mezzo che di suo non va un cazzo!
Ho visto Sporty preparati bene che le Hornet se le mangiano in accelerazione!

Beh sì, tutto è possibile... scampagnate così però le vedo difficili... :B):