Sportster Riders Italy

Consigli/Pareri Terminali IMCO

« Older   Newer »
  Share  
Nekro83
view post Posted on 19/5/2015, 17:59     +1   -1




Ciao Ragazzi!

Domenica a Lignano ho avuto modo di passare dallo stand della IMCO e visto che piu' avanti ho intenzione di fare neri gli scarchi ho chiesto qualche informazione.

Al momento ho queste due opzioni...o far sabbiare e verniciare i miei Khrome werks da 2.5" (spendo un po' meno e mi piacciono esteticamente)

Oppure mi hanno proposto di svuotare, risaldare e verniciare i miei terminali originali...in questo modo mi han detto che avrei due terminali ben aperti con ancora il codice di omolagazione su...

Ora...a parte il discorso di quali terminali piacciano di piu' il mio dubbio é:

Con i Terminali originali svuotati la revisione la passo?

Se mi fermano si accontentano del codice di omologazione dovessero aver voglia di rompere...?

MI pareva che Silvermax avesse fatto un lavoro del genere proprio alla IMCO.

Voi che consigliereste di fare...tanto per farmi un'idea...
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 18:13     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


I tuoi KW hanno un buon suono e sono belli, per cui ha più senso farli sabbiare e verniciare di nero ma tenere gli originali per la revisione. Se gli fai la modifica Gronk diventano irrecuperabili, al pari dei KW. Finchè trovi l'officina compiacente va bene, ma se malauguratamente ti fermassero e ti contestassero proprio i db dello scarico non hai speranza e ti toccherebbe ricomprarteli originali.
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 18:15     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Io ti consiglierei gli originali di tenerli in caso servissero non si sa mai, eventualmente sei vuoi fare tale modifica (non so quanto ti hanno chiesto) cercane un paio di originali usati, però penso a sto punto ti convenga spavyzzarli piano piano alla ricerca del sound che più ti aggrada
 
Top
Nekro83
view post Posted on 19/5/2015, 19:19     +1   -1




Ok era come pensavo allora.. Grazie :)
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 06:58     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,854
Punteggio Reputazione:
+1,638
Location:
Treviso

Status:


ciao Nekro
io da IMCO ho preso i terminali nuovi, non ho fatto alcuna modifica sui miei
praticamente dei terminali Tapered da 3" completamente aperti e i miei originali sono ancora quasi integri (solo un pochino Spavizzati.....ahahahahahahahahah)
ti consiglio la sabbiatura e la verniciatura dei tuoi KW
buona strada
 
Top
Sporty883R
view post Posted on 1/2/2016, 14:00     +1   -1




Buongiorno bikers, anch'io sono interessato ad i terminali imco da 3" , praticamente quelli che monta silvermax, e se non sbaglio dovrebbe essere il max del video su YouTube... Infatti volevo avere informazioni sul prezzo, sul montaggio, ( tipo vanno agganciati alla barra del compensatore o devo fare delle modifiche), e se avrei deciso in base ad i vostri consigli dove e come reperirli... Grazie a tutti per i vostri eventuali consigli..👍👍👍💤

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 14:23     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,854
Punteggio Reputazione:
+1,638
Location:
Treviso

Status:


Eccomi...ciao
IMCO aveva (non so se ancora) a listino gli scarichi Tapared da 3" costo circa 250 €
io ho fatto una msrea di km e sono molto soddisfstto...Se li trovi appoggio la tua scelta
 
Top
Sporty883R
view post Posted on 1/2/2016, 14:30     +1   -1




Grazie silvermax ne sono in cerca, sapere che già c'è qualcuno soddisfatto mi aiuta, una cosa max tu nel l'iron hai dovuto fare modifiche alla barra compensatore ? praticamente quella dov'è si agganciano i terminali originali, o semplicemente si agganciano anche essi in quella barra...? Perché qualcosa su ebay , subito o qualche rivenditore la trovo anche a buon mercato, però noto che hanno una staffa per il fissaggio e non le due bocche che si agganciano alla barra compensatore... Scusa se mi sono dilungato... Grazie per l'eventuali risposte👍👍🏍

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 14:36     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,854
Punteggio Reputazione:
+1,638
Location:
Treviso

Status:


Di nulla
quelli di IMCO sono identici agli originali in tutto e per tutto (a parte naturalmente wuello che NON c'è all'interno) e quindi anche gli attacchi al compensatore
fai una telefonata a IMCO...ti conviene
 
Top
Sporty883R
view post Posted on 1/2/2016, 14:41     +1   -1




Se non ti dispiace e ne hai voglia se vuoi passarmi qualche contatto numero telefonico o sito internet te ne sono grato.. Io su internet non ho trovato un sito apposito.. Ma magari cerco male se hai una dritta è ben accetta... 😄👌

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 22:59     +2   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,854
Punteggio Reputazione:
+1,638
Location:
Treviso

Status:


www.motoimco.eu
MOTOIMCO - Rossano Veneto (VI) - Tel. (+39) 0424 848755 - Fax (+39) 0424 848755.

telefona e chiedi informazioni sugli scarichi...di pure che ti ha dato il contatto Max di Istrana oppure Tony di Paese (assiduo frequentatore dell'azienda)

ciao
 
Top
Sporty883R
view post Posted on 1/2/2016, 23:02     +1   -1




Grande max ti ringrazio delle informazioni👍👍👌 ti farò sapere

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 23:32     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,854
Punteggio Reputazione:
+1,638
Location:
Treviso

Status:


ok perfetto...mi raccomando chiedi modello tapared da 3" con attacco compensatore...ciao
 
Top
Sporty883R
view post Posted on 2/2/2016, 00:40     +1   -1




Ok Max... A presto👍

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
13 replies since 19/5/2015, 17:59   193 views
  Share