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EVO RIDER ••••• - Group:
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| Diciamo che,senza filtro se guardi di fronte il carburatore,noti che la ghigliottina sotto non è piatta ma svasata verso il basso..basta lavorare di fino quella parte con una limetta che asporta un po' di materiale,qualcosa come un millimetro di materiale c'è..pesa per niente e la depressione deve sollevarlo..oltretutto non apre perfettamente tutto..levando appunto quei 7/8 decimi..non oserei andare oltre prima che si sfondi la parete eh,..togli peso alla ghigliottina,aumentando l'angolo di inclinazione dell'aspirazione..tutto ben fatto,bello liscio e raccordato come si deve,coi collettori ben lucidati..quel cavallo in meno che ha un cv rispetto al mikuni..beh lo recuperi quasi (ho detto quasi) tutto..ma almeno ti tieni un carburatore più parco nei consumi,meno sensibile agli sbalzi di temperatura ed alla altezza sul livello del mare..insomma gira meglio.. ecco questa è una immagine di una ghigliottina simile a quella del cv..vedi come da un lato (lato aspirazione aria dal filtro) è stondata a mezzaluna?ecco anche quella del cv è simile,ma si può limare e acutizzare un po' questa mezza luna..così aumenta lo spunto..
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