Sportster Riders Italy

"impressioni dopo montaggio db-killer su khrome werks tapered da 3"

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view post Posted on 12/12/2014, 21:58     +1   -1
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EVO RIDER

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Considerando che l ultima volta e mi hanno fermato volevano portarmi a tutti i costi in un centro revisione per fare la prova fonometrica(centro chiuso per ferie in quei giorni,che culo...)mi sono deciso a malincuore a montare i db-killer alle mie khrome werks tapered da 3"...a sorpresa ho scoperto che il suono è più civile ma cmq molto molto bello ma sopratutto la sporty ha guadagnato una coppia incredibile!è molto più piena in basso,ha guadagnato molto in ripresa e in discesa ha molto più freno motore,in generale il motore è molto più compresso!li consiglio vivamente...

Questo è il db-killer in qustione..
 
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ZetaTs
view post Posted on 12/12/2014, 22:35     +1   -1




mmm ci sto pensando pure io ;)
te lo sei costruito oppure lo hai comprato ?
 
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view post Posted on 12/12/2014, 22:48     +1   -1
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EVO RIDER

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Li ho comprati su ebay...se hai intenzione di prenderli quando li monti abbi l accortezza di stringerli pochissimo altrimenti quando lo scarico si scalda con la dilatazione del metallo con cui sono fatti i db-killer si spezzano e te li perdi per strada...io li ho dovuti comprare due volte!
 
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Mharley
view post Posted on 12/12/2014, 22:57     +1   -1




Metteresti il link dove li hai presi?
Grazie.
 
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view post Posted on 12/12/2014, 23:33     +1   +1   -1
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EVO RIDER

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view post Posted on 13/12/2014, 01:03     +1   -1
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Caspita, 26,50+spedizione. Facevi prima a farteli con una barra filettata, qualche rondella e un pò di dadi.
 
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view post Posted on 13/12/2014, 02:28     +1   -1
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In effetti il prezzo..però dai..in fondo non è da suicidio..
quando monti scarico libero non ti accorgi di aver perso coppia..ma quando lo ritappi un po'..si..
guarda..io avevo studiato un sistema intelligente che apriva solo ai giri alti e sotto stava chiuso..funzionava bene!!
Poi le ho cambiate solo perchè se faccio 15.000 km all'anno voglio comunque avere le marmitte omologate..ma il sistema funzionava..
comunque le Krome Werks hanno un bel suono e non sono male come scarichi in rapporto al prezzo che hanno da nuove..o no?
 
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view post Posted on 13/12/2014, 06:13     +1   +1   -1
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EVO RIDER

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Il suono delle khrome werks è forse il più bello che si può ottenere da uno un terminale slip-on nonostante i db-killer...niente a che vedere rispetto terminali strozzati originali ne come suono ne come rendimento!la rondella del db-killer ha la parte interna svasata che si incastra perfettamente all interno del rompifiamma dentro il terminale cosi da centrarsi perfettamente ed evitare che scivoli verso il basso e in più il dado che la tiene è intaccato per evitare che si sviti!come vedi non sono semplici rondelle...certo costicchiano ma almeno vai sul sicuro e non ci pensi più!
 
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view post Posted on 13/12/2014, 18:40     +1   -1
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lo so è vero...peccato non siano omologati..peccato davvero..
 
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view post Posted on 14/12/2014, 08:55     +1   -1
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LOW RIDER

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Ciao, li ho presi anch'io volevo qualche informazione dici di stringerli poco, ma poi non ballano? Hai mmEsso un controdado per evitare che essendo poco stretto tenda a svitarsi? Per montarli vanno tolti o li monti estraendo i db killer originali? Grazie
 
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Ayhk
view post Posted on 14/12/2014, 09:18     +1   -1




La butto lì...
fai un video con il sound prima e dopo :rolleyes:
 
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view post Posted on 14/12/2014, 14:32     +1   -1
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EVO RIDER

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Stringili a mano con un cacciavite porta-inserto come se avvitassi una normale vite ma non stringerli ne con il cricchetto ne con una leva altrimenti appena si scalda lo scarico si spezzano le barre filettate...se hai una dinamometrica non andrei oltre i 10nm,cmq stringi tranquillamente con la forza della mano come stringeresti una vite su un pezzo di legno!non c è bisogno del controdado perchè il dado originale ha un intaccatura che evita che si sviti.per montarli smonta il terminale, infila la barra filettata all interno del rompifiamma dal lato del collettore verso l uscita dei gas e stringi tenendo ferma la vite da un lato...ovviamente occhio che le rondelle hanno un verso cmq ci sono le istruzioni!
Questo è il giravite porta inserto di cui hai bisogno:

<a href="http://it.tinypic.com?ref=149pfh2" target

 
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view post Posted on 14/12/2014, 15:20     +1   -1
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LOW RIDER

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Grazie, scusa ma il giravite lo inserisci dalla parte del collettore o dall'altra? Dove lo si trova il cacciavite porta inserti ce l'ha leroy Merlino o simile?
 
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view post Posted on 14/12/2014, 15:32     +1   -1
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EVO RIDER

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Con una chiave fissa tieni ferma la vite dal lato collettore e con il giravite porta-inserto avviti il dado dal lato opposto...non ti preoccupare è tutto illustrato nelle istruzioni!per il giravite vai in ferramenta e ti serviranno anche le bussole in pollici!
 
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view post Posted on 14/12/2014, 16:31     +1   -1
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LOW RIDER

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azz sti maledetti pollici, scusa se rompo ho ancora un dubbio ho guardato il finale dello scarico e se la rondella dovesse prendere tutto il diametro dell'uscita mi chiedo da dove passino i gas di scarico, la rondella lascia un po' di passaggio? per la possibile rottura se si montassero delle molle tra dado e rondella forse si ovvierebbe alla dilatazione?
 
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