Sportster Riders Italy

frecce anteriori

« Older   Newer »
  Share  
sox74
view post Posted on 30/3/2015, 09:26     +1   -1




Ragazzi devo smontare sta freccia percheč mi si č rotto il supportol'ho gia svitata dalla forcella ma adesso non capisco come staccare il tutto dalla moto.... devo tirare fuori la parabola della freccia e staccare i fili dietro se si come? oppure devo sfascettare tutto il cavo sotto il serbatoio e andare a staccare il filo sotto il serbatoio? spero di non dover alzare il serbatoio

 
Top
LacioDrom84
view post Posted on 30/3/2015, 09:53     +1   +1   -1




Non so quelle che hai se sono le originali....ma queste ultime vanno scollegate dal plastico e sotto il serbatoio...non c'č bisogno che lo smonti completamente....se vuoi stare comodo smonta solo il perno anteriore e solleva il serbatoio....spero di essere stato chiaro...
 
Top
sox74
view post Posted on 30/3/2015, 09:55     +1   -1




si Chiarissimo era quello che non volevo fare
 
Top
sox74
view post Posted on 30/3/2015, 10:33     +1   -1




Ciao Lacio ho trovato un connettore dove sono collegate le due frecce anteriori... l'ho scollegato adesso devo estrarre i pin come faccio ad estrarre i pin dal connettore????
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 11:00     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


guarda dentro il connettore (lato opposto a dove entrano i fili)
vedrai che ogni pin ha una levetta in plastica che lo tiene fermo in sede
entra con un cacciavite piccolo piccolo e sposta quella levetta e nel frattempo tiri il filo dall'altra parte
vedrai che si sfila ;)
 
www •  Top
LacioDrom84
view post Posted on 30/3/2015, 12:04     +1   +1   -1




Esattamente come ha detto griso....guarda in questa discussione ci sono delle foto che possono aiutare....non sono gli stessi connettori ma il principio č lo stesso!
https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=69318287
 
Top
sox74
view post Posted on 30/3/2015, 16:16     +1   -1




bho cmq fatto tolta la freccia e ordinato il ricambio presso harley Legnano
se puň essere di aiuto in futuro a qualcuno il pezzo si chiama supporto freccia anteriore Forty Eight codice 73267-10 costo 31 euro compreso di iva
Grazie a Lacio e Griso per le dritte sul connettore... era praticamente rovinata la linguetta interna per questo non venevano via i pin con un pň di pazienza ci sono riuscito cmunque
 
Top
6 replies since 30/3/2015, 09:26   361 views
  Share