Sportster Riders Italy

Verso il sud Andalusia

« Older   Newer »
  Share  
bandito7
view post Posted on 8/8/2014, 23:11 by: bandito7     +15   +1   -1




Partiti di pomeriggio carichi di speranza (tanta) e bagagli (pochi) siamo passati dalla bergamasca al milanese, dal pavese a Genova, da levante a ponente, dall'Italia alla Francia, dal sole alla pioggia. Edil Pulcino ha trotterellato felice senza neanche dire "Pio". Incrociato all'autogrill in zona Pavia uno sportster bianco da Milano.
Ecco il Pulcino in versione da viaggio:

Serbatoio 12 litri, borsa serbatoio comprata da Bep's in mega offerta e borsone legato sul portapacchi artigianale.
Prima tappa: Nizza. In serata mi affianca un softail bicolore bianco blu spettacolare. Ci scambiamo 2 battute e dopo poco ci rendiamo conto che stiamo parlando in italiano. 8500 euro di modifiche da Pavia. Tutte belle, tranne secondo me le luci blu sul motore che fanno tanto anni 80.
Secondo giorno, si va verso Marsiglia. Lungo l'autostrada facciamo un lungo pezzo accompagnati da un fatboy nero con un ritmo da forsennato.
Lo avvantaggia il parabrezza ed il mega trolley di pelle che ha sul sissy. Ci saranno volute 3/4 mucche per produrlo.

In quel di Marsiglia abbiamo percorso la famosa strada delle Cretes tra la Ciotat e Cassis: spettacolare vista sulle Calanques


Naturalmente ho fatto di tutto per rispettare la dieta...

In questi giorni ho ricevuto i complimenti per il Pulcino da:
Vigilessa in scooter che ha urlato "bella" sorpassandomi, ragazzo con un occhio solo in scooter che al semaforo ha apostrofato "magnifique" baciandosi pollice e indice uniti, ragazzino con moto da sparo che ha alzato il pollicione prima di bruciarmi al semaforo. Direi che posso ritenermi soddisfatto.
Domani č prevista una visita alla cittą di Marsiglia, poi si parte per Barcellona!
State collegati per i prossimi aggiornamenti!

Aggiungo il link all'esperienza delle interferenze tra l'antifurto HD ed i sistemi radio dei distributori francesi:
https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=69274689#lastpost

Edited by S p a v y - 9/8/2014, 21:04
 
Top
100 replies since 8/8/2014, 23:06   1490 views
  Share