Sportster Riders Italy

Waze Navigatore con Info Traffico Real Time

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2014, 15:17     +4   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


Waze è un'applicazione divertente, completamente fondata sulla propria comunità di 70 milioni di utenti che edita le mappe e segnala le condizioni del traffico durante la navigazione.
Unisci le tue forze a quelle degli altri automobilisti per evitare il traffico, risparmiare tempo e denaro e migliorare la guida di chi, come te, tutti i giorni si trova per strada.

Semplicemente guidando con Waze acceso, sarai in grado di generare informazioni sul traffico e sulle condizioni stradali in tempo reale, aiutando la comunità di automobilisti che guida intorno a te. Puoi segnalare incidenti, pericoli, posti di blocco e altri eventi che incontri per strada ma anche ricevere informazioni su cosa sta succedendo sul tuo itinerario. Hai la possibilità di trovare il distributore di benzina più economico lungo il tuo tragitto grazie alla funzione di aggiornamento dei prezzi di benzina.

È tutta una questione di "dare" e " condividere" per ricevere e trarre un beneficio collettivo mentre si sta guidando per strada quindi salta a bordo e vieni a far parte della nostra comunità di automobilisti!

- Calcolo itinerari basato sulle informazioni relative al traffico e condizioni stradali, generate, in tempo reale, dalla comunità.
- Segnalazioni stradali inviate dalla comunità per avvertire su incidenti, pericoli, autovelox, strade chiuse e molto altro grazie.
- Navigazione con istruzioni vocali complete.
- Ricalcolo automatico dell'itinerario, a seconda di come variano le condizioni stradali.
- Memorizzazione dei tuoi itinerari più frequenti, orari di guida e percorsi preferiti.
- Trova i distributori di benzina più economici lungo il tuo itinerario.
- Con un semplice tocco nella lista di navigazione raggiungi gli eventi Facebook a cui hai deciso di partecipare.
- Visualizza i tuoi amici di Facebook mentre stanno guidando verso la tua stessa destinazione.
- Puoi avvisare gli altri che sei per strada, inviandogli il tuo ETA e un link attraverso il quale potranno visualizzarti, in tempo reale, mentre li stai raggiungendo.
- Guadagni punti e sali di livello nella tua comunità nella misura in cui contribuisci ad inviare informazioni sulle condizioni stradali.
- Mappe live, costantemente modificate e aggiornate dalla comunità di map editor di Waze.

 
Top
Marco Rizzati
view post Posted on 23/2/2014, 15:11     +1   -1




io lo uso da un bel pò...fantastico ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 23:52     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
356
Punteggio Reputazione:
+234
Location:
Seregno MB

Status:


Come faccio a collegare il sonoro di waze in cuffia.?
 
Top
justforfuns
view post Posted on 11/3/2016, 10:04     +1   +1   -1




presente sul mio melafonino!!

Per la pura navigazione mi permetto di segnalare anche maps.me come applicazione che, a differenza di Waze (credo) puo' lavorare anche offline, cioè in assenza di connessione internet.
Ovviamente bisogna preventivamente scaricare (gratis) le mappe.
Utile quando si va all' estero dove la connettività puo' risultare costosa.
 
Top
IronMAX883
view post Posted on 25/6/2016, 21:30     +1   -1




Scaricato!
 
Top
D4N13L
view post Posted on 30/3/2019, 14:12     +1   -1




Ottima app la uso da una vita e mi sono sempre trovato da dio!!! Soprattutto quelli che hanno seguito il mio consiglio di scaricarlo non sono più tornati indietro e hanno iniziato anche loro a consigliarlo a tutti!!!

Molto carina la grafica e il discorso dei livelli!!

Per quanto UX è ottimo, deduttivo a tal punto da permettere l'utilizzo anche a chi non ha dimestichezza con telefono!!
 
Top
5 replies since 22/2/2014, 15:17   415 views
  Share